Gli Americani, si sa, sono molto strani. Le tendenze e le abitudini di chi sta oltreoceano sono completamente differenti rispetto alle nostre. Proprio per questo motivo, un’azienda come Google si preoccupa di un emoji, in particolare, di quella relativa al cheeseburger.

Google, grande lite per il cheeseburger

I rapporti tra Apple e Google, sono tesissimi. Nonostante l’azienda di Mountain View continui a pagare per mantenere Google come motore di ricerca predefinito su iPhone e iPad, i rapporti non sono ai massimi livelli.

A causa di tutto ciò, in questi giorni è nata una grandissima discussione in merito ad un emoji. Thomas Baekdal, tramite Twitter, ha fatto notare una cosa, l’emoticon riguardante il cheeseburger presente su Android, è completamente sbagliata. Il formaggio, come potete vedere qui sotto, è stato posizionato in cima, quando invece, nella maggior parte dei fast food americani, viene posto nella parte più bassa.

L’errore, almeno secondo gli americani, è grave. Solamente l’azienda con Android non è riuscita a presentare un emoji perfetta, Apple, Samsung, Microsoft, LG e HTC, invece si.

Immediata è stata la risposta del CEO dell’azienda di Mountain View, Sundai Pichar. Tramite un tweet, infatti, ha comunicato che “mollerà tutto per risolvere il problema”.

Un tweet ironico, o no?. Questo non lo sappiamo, ma una cosa abbiamo notato, gli americani sono proprio totalmente differenti da noi.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e Tre: l’annullamento della fattura a 28 giorni causerà un danno economico
Articolo successivoHalloween, Wind regala il 10% in più per chi ricarica online: fino a 10 euro gratis