Google Pixel 2 XL
Il Google Pixel 2 XL, la variante dotata di schermo più grande

Una curioso caso è accaduto sotto gli occhi di Lucas Everett. Questo utente si era recato in un negozio per acquistare il nuovo Pixel 2 brandizzato Verizon. All’apertura della confezione di vendita si è ritrovato davanti oltre allo smartphone, anche una custodia per ospitare le cuffie auricolari e un adattatore da MicroUSB a Type C.

Ovviamente l’alloggiamento per le cuffie era vuoto ma è stata una scoperta molto curiosa. Inoltre era presente anche il manuale dedicato alla corretta installazione delle cuffie all’interno del terminale.

Google, per una precisa politica aziendale, non fornisce auricolari insieme ai propri smartphone. Le cuffie vengono fornite solamente nei mercati in cui queste sono obbligatorie per legge come la Francia. Gli Stati Uniti invece non rientrano tra questi e il venditore ha confermato che la confezione aperta da Lucas Everett era l’unica dotata di questo supporto vuoto.

Dopo qualche ore da questa scoperta e dal messaggio su Twitter rivolto all’azienda di Mountain View, Google ha sciolto la riserva. In un primo design del packaging erano state previste delle cuffie da inserire nel mercato Americano. Questa notizia lascia ben sperare che presto questa possibilità possa diventare realtà magari con l’arrivo di nuovi stock.

Tuttavia si creerebbe una disparità di trattamento tra i primi utenti e i successivi e quindi e l’azienda dovrebbe sopperire a questa mancanza. Se dovessero essere effettivamente realizzate delle cuffie dedicate per i Pixel, queste dovranno essere inviate a domicilio a tutti gli utenti che hanno creduto nei Pixel dal primo momento.

VIAandroidpolice
Articolo precedenteVolantino Mediaworld: moltissimi smartphone in offerta tra cui Huawei Mate 10 Lite
Articolo successivoEnel truffa online: attenzione alle finte bollette inviate via mail contengono virus