Arriva una nuova interessante offerta, riguardante il nuovo sportwatch GV68, compatibile sia con i sistemi operativi di Android ed iOS.

Tutte le vostre attività sotto controllo

 

Se siete degli amanti dell’attività fisica, vi piacciono fare lunghe passeggiate, escursioni o semplicemente condurre uno stile di vita sano, questo prodotto fa per voi. Se, infatti, volete tenere, giornalmente, traccia degli obiettivi raggiunti o non dover estrarre lo smartphone per leggere ogni notifica, mentre fate sport, questo smartwatch risolverà tutti i vostri problemi. Il device supporto la notifica delle chiamate in entrata, il pedometro ed il monitoraggio del sonno. Parliamo, di metriche, indispensabili per mantenere un ritmo di vita sano.

Caratteristiche principali:

  • CPU Mediatek MTK2502D, custodia in alluminio, placcatura in metallo, viti in acciaio inossidabile.
  • BT 4.0 compatibile sia con iOS che con Android,ricezione delle notifiche, collegamento rapido e sicuro con lo smartphone.
  • Al suo interno, troviamo il sensore di frequenza cardiaca, molto preciso, il pedometro, la funzione per il monitoraggio del sonno e l’avviso di movimento.
  • Altoparlante impermeabile, con certificazione IP68

Il prezzo di questo fantastico gadget è di soli 29.90 euro, grazie al nostro codice sconto (OCPW06) da inserire in fase di acquisto. Collgandovi allo store di Cafago, potete acquistare il prodotto in offerta, fino al prossimo 15 Novembre.

Articolo precedenteZTE Blade A3: doppia fotocamera anteriore e batteria da 4000 mAh
Articolo successivoXtorm Evoke Solar Charger, la recensione della migliore powerbank con ricarica solare