Apple StoreAl centro dell’attenzione in questi ultimi giorni ci sono di sicuro gli Apple Store di tutto il mondo, che stanno per svelare quelli che sono i nuovi iPhone X, smartphone celebrativi per quanto riguarda la decima edizione del melafonino targato Apple.

Innovativo il design, innovative le funzioni ed innovativa appunto la modalità con cui lo smartphone sarà lanciato sul mercato. Quello che però oggi riguarda gli Apple Store è tutt’altro che la commercializzazione dei nuovi dispositivi.

L’Apple Store di Chicago abbassa le luci in favore degli uccelli migratori

Stando a quanto riferisce la fonte, dopo le segnalazioni portate da alcune agenzie che si preoccupano di quello che è l’impatto che hanno gli edifici della città di Chicago sulla vita degli uccelli, l’Apple Store locale avrebbe preso una clamorosa decisione.

Il market fisico appartenente all’azienda di Cupertino sito proprio in Chicago, avrebbe abbassato l’intensità delle luci al fine di non procurare problemi agli uccelli in questa che è la stagione delle migrazioni.

Tale decisione è arrivata in seguito alla scoperta nei giorni scorsi di diversi uccelli morti giacenti proprio nei paraggi del nuovissimo Apple Store sito nella nota città americana. Dopo la segnalazione arrivata da parte del Chicago Bird Collision Monitors, si è capito che questi sarebbero morti proprio per via dell’intensità delle forti luci persistenti durante la sera e durante la notte, le quali portavano i volatili ad infrangersi sulle imponenti vetrate.

Oltre che a creare un gran tran tran mediatico, l’azienda californiana ha dimostrato ancora una volta di essere una delle tantissime aziende dedite alla cura dell’ambiente.

Articolo precedenteHalloween 2017, ecco le migliori applicazioni per i vostri smartphone
Articolo successivoTIM, niente scherzi per Halloween e anzi per oggi regala 1 Giga