Amazon Music Unlimited è un servizio di streaming musicale, lanciato direttamente dal noto store online, considerato ad oggi uno dei principali concorrenti a SpotifyIn queste ore le cose stanno cambiando per Amazon Music Unlimited, infatti stanno iniziando ad inviare messaggi di posta elettronica con grandi novità.

Amazon, tra le innumerevoli offerte o comunque promozioni, ha attivo il cosiddetto Programma di Affiliazione. Con questo, condividendo i link dei prodotti commercializzati sullo store, l’utente può guadagnare ogni qualvolta viene cliccato sul link (non ogni volta che qualcuno acquista).

Amazon Music Unlimited, come guadagnare e ascoltare musica gratis

Prima di proseguire, ricordiamo che chiunque può diventare affiliato. Non per forza bisogna possedere un blog o un sito. In queste ore Amazon ha iniziato ad inviare messaggi di posta elettronica, tramite i quali spiega come guadagnare con Amazon Music Unlimited.

Se siete affiliati Amazon, infatti, potete guadagnare 4.5 euro, per ogni utente che si iscrive al servizio. In questo modo, facendo registrare gli amici con il link a voi assegnato, voi guadagnerete 4.5 euro a persona, ma sopratutto loro ascolteranno musica gratis per 30 giorni.

Come nel caso di Amazon Prime, anche per il servizio di streaming musicale, l’azienda ha deciso di offrire un primo periodo di prova gratuito. Al termine dello stesso, l’amico che avete fatto iscrivere, potrà tranquillamente decidere se rinunciare, o proseguire al pagamento del canone di 9,99 euro al mese.

Tutti felici e contenti, voi perchè avete guadagnato 4.5 euro, ed i vostri amici per l’utilizzo di Amazon Music Unlimited per 30 giorni completamente gratis.

Articolo precedenteTre All-In 400: 400 minuti, 400 SMS e 4GB a basso prezzo
Articolo successivoDisplay: nuovi materiali li renderanno indistruttibili