Dopo il lancio dello smartphone con doppio schermo Axon M, ZTE si prepara a presentare un nuovo Battery Phone di fascia media.

Il dispositivo è stato già certificato dall’ente cinese TENAA con nome in codice ZTE A0620. Lo smartphone dispone di un display da 5.2” HD, chipset octa-core settato a 1,4 GHz e 3GB / 4GB. A seconda della variante, potrete trovare 32GB o 64GB di storage. Fortunatamente, entrambi i modelli sono dotati di uno slot per schede microSD.

ZTE Axon M, lo smartphone che diventa un tablet: caratteristiche, immagini e prezzo

ZTE A0620 non avrà due display come Axon M, ma godrà di una enorme batteria da ben 4,870mAh. V’è inoltre una fotocamera posteriore da 13 MP, mentre sul frontale troverà posto un sensore da 5 megapixel.

Sul retro del dispositivo sarà collocato un lettore di impronte digitali, il quale dovrebbe essere facile da raggiungere, viste le dimensioni non eccessive – 147 x 71 x 8.5 mm per un peso di 160g.

Lo smartphone sarà basato su Android e sarà disponibile nelle colorazioni nero, oro e argento.

La costruzione, considerando la fascia di mercato, non farà sicuramente gridare al miracolo. Il corpo del device sembrerebbe essere realizzato in policarbonato, motivo per il quale presumiamo si tratterà di un dispositivo piuttosto economico. La fotocamera posteriore si trova nella parte in alto a sinistra, mentre il marchio ZTE è posto al di sotto dello scanner di impronte digitali.

Sul frontale, al di sotto del display, vi sono dei pulsanti capacitivi, che speriamo possano essere retroilluminati.

ZTE A0620 riceve la certificazione del TENAA

ZTE A0620 dovrebbe essere presentato nel corso delle prossime settimane, avendo ricevuto il via libera da parte del TENAA. Al momento non sono noti i prezzi, ma in caso di novità aggiorneremo l’articolo. Continuate a seguirci!

Fonte

Articolo precedenteWind Smart 5 Star prorogata fino al 3 Novembre
Articolo successivoiPhone X: ecco l’offerta migliore per poterlo acquistare con un risparmio di 300 Euro