Wind

L’offerta Wind Smart 5 Star può essere attivata dagli attuali clienti Tim, Vodafone e operatori virtuali che vogliono passare a Wind acquistando una nuova SIM ricaricabile e richiedendo il coupon tramite la pagina online del sito web ufficiale del gestore. Questa offerta in principio doveva scadere il 13 Ottobre, ma l’azienda ha deciso di prorogarla fino a venerdì 3 Novembre 2017. Dopo aver ottenuto il coupon dovrete recarvi presso un centro Wind per il passaggio di gestore. Per poter attivare la tariffa è richiesto un pagamento di 14 Euro e se, durante 24 mesi cambierete operatore è previsto un addebito di 10 Euro sul vostro credito residuo.

Cosa propone Wind Smart 5 Star?

Attivando questa offerta, il cui costo è di 5 Euro ogni 28 giorni, avrete a disposizione 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e 15 GB di internet sotto rete 4G. Una volta terminati i GB a vostra disposizione la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo, mentre se terminerete i minuti, verrà applicata una tariffa di 29 centesimi al minuto.

I 15 GB a vostra disposizione potrebbero diventare 25 se vi farete presentare da un cliente già Wind, e una volta fatto il cambio porterete altri vostri 4 amici a Wind; “Porta i tuoi amici in Wind” è molto conveniente anche perché partecipando a questa iniziativa se finirete i vostri Gigabyte a disposizione la vostra connessione non verrà bloccata ma verrà ridotta a 128kbps.

Vi ricordo che dalla Regolamentazione Europea 2016/2286 la vostra tariffa varrà in tutti i paesi Europei senza costi aggiuntivi.

Wind, clamorosa offerta per comprare il Samsung Galaxy S8 a meno di 400 euro

Articolo precedenteNokia 2 appare su AnTuTu poco prima della sua presentazione: tutti i dettagli
Articolo successivoZTE A0620 certificato dal TENAA con un’enorme batteria da 4870mAh e 4GB di RAM