OnePlus 5T potrebbe essere finalmente apparso in un primo scatto dal vivo. Il condizionale è d’obbligo, poiché non abbiamo l’assoluta certezza che quello in foto sia effettivamente il prossimo flagship del produttore cinese – data l’estrema somiglianza con Vivo X20.

La foto ritrae la parte frontale del device, confermando altresì l’implementazione di un display fullview ed un elevato rapporto screen-to-body.

OnePlus 5T: l’azienda utilizzerà nuovamente un pannello AMOLED realizzato da Samsung?

OnePlus 5T dovrebbe adottare un dispaly da 6 pollici FullHD+ 2160 x 1080 pixel di risoluzione, dunque con fattore di forma 18: 9. Lo smartphone implementerà il potente chipset Qualcomm Snapdragon 835, e sarà disponibile in due varianti di memoria: 6GB di RAM + 64GB di storage, e 8GB di RAM + 128GB di storage.

Lato multimediale, OnePlus potrebbe aver – indirettamente – confermato la presenza di una dual camera posteriore con sensori da 20MP + 16MP, mentre frontalmente troverà posto una camera da 20MP.

Queste foto potrebbero essere state scattate da OnePlus 5T

Nelle scorse ore, è intervenuto sulla vicenda Evan Blass, il quale ha pubblicato quello che dovrebbe essere un Render di OnePlus 5T destinato alla stampa.

OnePlus 5T nel primo render per la stampa

La presentazione di OnePlus 5T dovrebbe avvenire il 16 novembre. E voi che ne pensate del design del prossimo flagship killer? Fateci sapere la vostra opinione nella sezione commenti?

Articolo precedenteApple diventerà una società da 1 trilione di dollari, tutto dipende da iPhone X
Articolo successivoOppo A73, rivelate le immagini su TEENA: super display da 6 pollici