L’operatore rosso è in continua crescita e lo si può notare dalle promozioni che ha lanciato in questo periodo per colpire soprattutto i suoi ex clienti. Però allo stesso tempo vuole soddisfare anche i suoi clienti fedeli, rendendo il legame sempre più forte con delle offerte esclusive.

Per chi non lo sapesse, Vodafone ha deciso di riproporre fino al 30 novembre 2017, le offerte ‘Vitamina’ che consentiranno ai già clienti di aggiungere minuti, sms o giga illimitati alle loro offerte, pagando un costo di attivazione di 1 o 2 o 3 Euro.

Vodafone Vitamina: modalità di attivazione

Offerte dedicate esclusivamente a tutti i clienti Vodafone con una sim ricaricabile voce. Per poterle attivare, le modalità di attivazione sono le seguenti:

  • effettuare una ricarica di qualsiasi importo;
  • inviare un sms con scritto Vitamina al numero 421009.

I costi delle promozioni variano a secondo del piano tariffario proposto. Sarà l’operatore che chiederà ai suoi clienti di scegliere quale desidera attivare tra un range di offerte selezionate. Le offerte prese in considerazione sono le seguenti:

  • Tutto Illimitato: minuti e sms illimitati con 2 Giga di traffico dati al giorno
  • Minuti Illimitati
  • Internet Illimitato 4G: 2 Giga di traffico dati al giorno
  • Buongiorno Minuti: la prima chiamata effettuata dal cliente sarà illimitata
  • Happy Hour Minuti: minuti illimitati dalle 20 alle 24

Una volta che il cliente sceglierà l’offerta più attraente, riceverà un sms di attivazione da parte dell’operatore. Inoltre, queste offerte verranno disattivate automaticamente al termine della durata contrattuale. Dopodiché, se il cliente desidera attivare di nuovo la stessa offerta, oppure una diversa, potrà farlo tranquillamente.

Vi ricordiamo che attivando una delle offerte ‘Vitamina’, potrete partecipare ad un concorso con la possibilità di vincere 100 ricariche da 10 Euro ogni giorno.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Vodafone.

Articolo precedenteOPPO R11s appare sul sito ufficiale: la simiglianza con OnePlus 5T è incredibile!
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: passare agli operatori virtuali conviene davvero?