vodafoneAttualmente, l’offerta è stata proposta tutti gli ex-clienti Vodafone, che avevano lasciato consenso al momento dell’annullamento del contratto, con una proroga dal 10 al 27 ottobre 2017 con un ulteriore sconto che prevede un addebito di soli 7 euro ogni 4 settimane ma, con un costo di attivazione di ben 9 euro oltre alla spesa dell’acquisto di una nuova sim.

Inoltre gli stessi ex-clienti raggiunti con un SMS da un operatore virtuale hanno diritto al primo rinnovo gratuito all’atto dell’attivazione.

Per gli altri clienti invece, si tratta di un’offerta che si rinnova ogni 4 settimane al costo di 10 euro addebitati sul credito residuo con un costo di 5 euro per l’attivazione oltre quello per l’acquisto della scheda sim ricaricabile.

L’offerta sarà anche estesa (salvo esaurimento codici interni) fino al 31 ottobre 2017 ad una vasta gamma di potenziali clienti provenienti da gestori come PosteMobile, Fastweb Mobile, Kenea Mobile, Erg Mobile, 1Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù, Digitel Italia ed altri che, per fare richiesta del servizio, potranno recarsi presso uno dei numerosi centri Vodafone abilitati, la cui lista si può trovare qui.

Dopo aver acquistato ed attivato la scheda sim ricaricabile Vodafone sarà attivato il piano tariffario Vodafone 19 che avrà un costo di 49 centesimi ogni 7 giorni attraverso il quale potranno essere pagate tutte le spese pre-attivazione di Vodafone Special 10GB.

Diversa invece è la questione per i clienti Wind e Tre: infatti possono accedere alla promozione o se contattati telefonicamente da un operatore Vodafone, o se raggiunti tramite SMS da un operatore automatizzato.

Una volta attivata la promozione entreranno in vigore automaticamente tre servizi: dopo il raggiungimento della soglia di 10 GB per il traffico dati, Vodafone ne offre automaticamente uno extra al costo di 2 euro ogni 200 MB. Verrà inoltre attivato gratuitamente il servizio di rete sicura per i primi 3 rinnovi, a partire dai quali costerà 1 euro ogni 4 settimane. Infine sarà attiva l’offerta Smart Passaport che prevede 60 minuti, divisi in 30 in entrata e 30 in uscita, 60 SMS e 200 MB al giorno in Europa e USA.

Sarà possibile anche disattivare questi extra in qualsiasi momento chiamando il numero 42071.

La promozione consta in 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa senza scatto alla risposta, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico dati in qualità 4G e può essere usata anche da reti UMTS, GPRS, EDGE, HSDPA.

Bisogna anche considerare il fatto che l’offerta Vodafone Special viene già proposta ai clienti ad un prezzo di 15 euro ogni 4 settimane (escludendo le spese di attivazione) e ciò contribuisce a renderla una promozione imperdibile.

Articolo precedenteGTA 5 Online speciale Halloween: 400.000 dollari, vigilante e condannati
Articolo successivoWhatsApp: ecco i 6 trucchi nascosti della settimana, e voi li conoscevate?