vodafone nuova promozione

Buone, anzi ottime notizie, per tutti noi clienti di telefonia mobile. Dopo le proteste dei consumatori, le ammonizioni dell’AGCOM e persino l’intervento del Governo, i giorni per la fatturazione ogni 28 giorni delle tariffe sembrano essere contati. Un passo decisivo in questa direzione potrebbe essere quello fatto da Vodafone.

Vodafone ritorna con i pagamenti ogni 30 giorni

In un’intervista di oggi rilasciata al “Corriere della Sera” l’AD di Vodafone Italia, Aldo Bisio, ha ufficialmente annunciato che la compagnia britannica sarà la prima a ritornare alle vecchie regole. A breve, quindi, il provider tornerà a pubblicizzare tutte le sue offerte con scatto d’abbonamento fissato sui 30 giorni.

La retromarcia anticipa l’azione che il Governo si era impegnato a compiere in sede parlamentare con l’intervento diretto del Ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda. Onde evitare, quindi, ulteriori sanzioni dopo quelle già fissate in passato dall’AGCOM, Vodafone si arrende e pone i suoi rivali in una condizione scomodissima.

Il ritorno alle origini poterà con molta probabilità ad un aumento della richiesta verso le promozioni del brand inglese. TIM ed il neonato brand Wind Tre, onde evitare di perdere migliaia di clienti, saranno verosimilmente costrette ad adeguarsi.

Per tal motivo il dietrofront di Vodafone è una notizia che deve far contenti tutti e non solo chi è attualmente cliente con tale azienda. Il mercato della telefonia sta finalmente tornando alla normalità.

Articolo precedenteAmazon lancia il nuovo Appstore per Android
Articolo successivoSony: distorsione della lente per le fotocamere degli ultimi top di gamma