Tutti noi, ogni giorno, vorremmo risparmiare il più possibile, ma sopratutto poter avere prodotti in maniera completamente gratuita. Grazie a Samsung questo è possibile, scopriamo assieme tutte le promozioni che offrono prodotti gratis.

Samsung: le migliori promo per prodotti gratis

Ve ne abbiamo già parlato nei giorni scorsi, ma proprio perchè sono diverse, abbiamo pensato di racchiudere in un unico articolo tutte le promozioni offerte da Samsung. In questo modo, se interessati, potrete scoprire come l’azienda vi permette di ricevere, in maniera completamente gratuita, alcuni suoi prodotti.

POWERbot Ti Premia, in regalo un Galaxy J3 (2016)

Per tutti coloro che, dal 1 agosto al 31 ottobre acquisteranno un aspirapolvere POWERbot VR10M703IWG, potranno ricevere in regalo un bellissimo Galaxy J3 (2016).

Al solito, dopo aver effettuato l’acquisto, basterà inviare una mail a sei.promo@partner.samsung.com, con tutte le informazioni richieste a questo indirizzo.

La promozione è valida sia negli store fisici che online. Il regalo verrà ricevuto entro 6 mesi dalla data di registrazione dell’acquisto.

Samsung Esaudisce i tuoi desideri, rimborso con buoni fino a 500 euro

Come vi abbiamo già parlato in quest’articolo, per tutti coloro che acquisteranno, dal 23 ottobre al 12 novembre, un QLED TV con dimensioni pari o superiore a 55″, riceveranno un rimborso di 300 o 500 euro su carta prepagata.

La cosa positiva di questa promozione, non è tanto il ricevere un prodotto, ma il rimborso come credito su una Mastercard, da poter utilizzare in qualsiasi negozio sia fisico che online.

Per ottenere la promozione, vi basterà acquistare il dispositivo, registrarlo su Samsung Members entro il 26 novembre. Automaticamente, una volta verificato l’acquisto, il sistema provvederà ad inviarvi il rimborso dedicato.

Per maggiori informazioni cliccate qui.

L’Eccellenza ti premia Mediaworld – in regalo un Galaxy J3 (2016)

Acquistando un elettrodomestico Samsung in promozione da Mediaworld (ve ne avevamo già parlato qui), potrete ricevere a casa, gratis, il nuovo Galaxy J3 (2016). Come fare?

Dal 22 ottobre al 16 dicembre, recatevi presso un qualsiasi punto vendita di Mediaworld (è valido anche online), acquistate una lavabiancheria AddWash o il frigorifero combinato in promozione, e potrete richiedere il regalo.

Una volta effettuato l’acquisto, vi basterà inviare una mail, entro 10 giorni, all’indirizzo sei.promo@partner.samsung.com, ed indicare tutto quanto richiesto a questo link.

Entro 6 mesi dalla richiesta, riceverete a casa il Galaxy J3 (2016).

Microonde professionali – in regalo il Galaxy Tab A 7.0 (2016)

Ultima, ma non per importanza, è la promozione che vi regala un Galaxy Tab A 7.0 (2016), ne avevamo già parlato qui.

Per ottenerlo, vi basterà acquistare un forno a microonde professionale Samsung, in un qualsiasi store fisico o online. A questo punto, registrando l’acquisto sul sito ufficiale dell’azienda ed indicando tutto quanto richiesto a questo link, potrete ricevere, entro 6 mesi, il nuovo Galaxy Tab A 7.0 (2016).

Queste sono, al momento, tutte le promozioni attivate da Samsung, grazie alle quali è possibile ricevere in regalo determinati prodotti. Prima di acquistare, controllate sempre che il modello che vi interessa sia compreso nella promozione. Abbiamo inserito tutti i link al sito ufficiale Samsung per aiutarvi a conoscere tutti i codici dei modelli.

Articolo precedenteiPhone X: acquistarlo con TIM è davvero facile, ecco le fantastiche soluzioni per averlo
Articolo successivoWhatsApp e Telegram: arrivano nuovi aggiornamenti, ecco qual è l’app migliore