GearbestGearbest non si ferma mai ed annuncia l’arrivo di tre nuovi prodotti tecnologici particolarmente interessanti e naturalmente a super prezzi. Scopriamoli.

Continuano le offerte di Gearbest

Partiamo dal primo gadget, la Smartband MGCOOL Band 3, è un dispositivo che ti permette di vivere uno stile di vita sano e più intelligente. Aiuta a monitorare gli indicatori fisici di base come la qualità del sonno. Tiene traccia dei passi e mostra come si stanno evolvendo gli obiettivi quotidiani. Inoltre, è possibile condividere i dati su Facebook e Twitter, che possono incoraggiare voi ed i vostri amici a fare esercizio fisico e ad aumentare l’interesse per lo sport. Grantisce, inoltre, in standby dai 10 ai 30 giorni di utilizzo e gode della certificazione IP68, che vi permette di utilizzarlo in qualsiasi occasione. Il costo è di soli 14,38 euro, acquistabile quì.

E’ la volta, poi, di uno smartphone, l’HOMTOP S9 Plus, gode di un display da 5,99 pollici, bezelless, davvero spettacolare. A bordo troviamo Android in versione 7.0, processore Mediatek MTK6750T, Octa Core a 1.5GHz, 4GB RAM e 64GB ROM. Doppio sensore fotografico posteriore da 16 MP + 5 MP.  Nella parte frontale troviamo anche lo scanner per le impronte digitali. Pochi i pezzi disponibili, quindi vi invitano ad acquistarlo in fretta, ad un prezzo di 136,06 euro. Link all’acquisto, quì.

Concludiamo con un altro nuovo arrivato, il boxTV Android Alfawise S95, a bordo troviamo Android Nougat in versione 7.1.2. Alfawise S95 adotta il nuovo chip Amlogic S905W ad alte prestazioni e a basso consumo energetico, è dotato di una CPU, quad-core Cortex-A53, fino a 2GHz e GPU Mali-450. È possibile connettersi ad un mondo di contenuti e divertimenti direttamente tramite la TV di casa. E’ possibile, dunque, visualizzare spettacolari programmi televisivi, filmati, navigare in internet, visualizzare foto, giochi sia con la famiglia che con gli amici. Il costo è di 22,10 euro per la variante con 1GB di RAM ed 8GB di memoria intera e di 25,50 euro per quella con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna.

Articolo precedentePassa a Vodafone: nei negozi le promo Special fino a 10GB a partire da 5€, ecco per quanto tempo
Articolo successivoWhatsApp: quando sarà possibile modificare i messaggi inviati?