Wind Cogli L'attimo Giga Free
Wind Cogli L’attimo Giga Free

Wind risponde a TIM e ai suoi 8 TurboGiga Gratis per Halloween regalando 1 GB gratis da utilizzare per tre giorni ad alcuni clienti selezionati. Si tratta della promozione Wind Cogli l’Attimo Giga Free rivisitata per l’imminente festa delle streghe. Nello specifico, come da messaggio informatico, Wind Cogli l’Attimo Giga Free offre 1 giga di internet in 4G, utilizzabile anche come hotspot, per tre giorni dall’attivazione. La disattivazione è automatica e completamente gratuita.

La navigazione internet è valida anche nei paesi dell’Unione Europea ed il giga in questione ha precedenza rispetto alle altre offerte dati attive sulla propria numerazione. Per attivare Wind Cogli l’Attimo Giga Free basterà rispondere DOLCETTO al messaggio inviato dall’operatore; entro 1 novembre 2017. Purtroppo per coloro che non riceveranno il messaggio non sarà possibile procedere con l’attivazione. Nemmeno chiedendo una forzatura al centro Wind più vicino.

Non conosciamo la logica utilizzata da Wind per contattare i suoi clienti. Tuttavia, come spesso accade in questi casi, potrebbero essere contattati solo coloro che sono clienti Wind da almeno un anno.

WIND RICARICA MAX PER HALLOWEEN

Infine, sempre in occasione di Halloween, i clienti Wind che ricaricano il proprio credito di almeno 10 euro negli store dell’operatore potranno attivare a partire dal 30 ottobre l’opzione ricarica max. Si tratta della promozione che offre 3 GB di internet utilizzabili per 30 giorno con un costo unico di attivazione di 2 euro.

Articolo precedenteAndroid 8.1 Oreo, disponibile il Picture-in-Picture per Netflix
Articolo successivoQualcomm potrebbe presentare Snapdragon 845 a dicembre!