consegna autonoma del fattorino

Chi non si è stufato di aspettare il corriere a casa senza poter uscire? a questo problema risponde Amazon, che ha deciso di rivoluzionare il mondo delle consegne tramite corriere espresso, infatti, in molti paesi degli Stati Uniti, dal mese di novembre sarà possibile adottare la soluzione Amazon Key che consiste nel non dover più aspettare nessun fattorino ma sarà il fattorino che entrerà in casa lascerà il pacco e se ne andrà; in che modo? attraverso Cloud Cam, una serratura di ultima generazione, intelligente, che comprende una videocamera di sicurezza, una serratura smart, che attraverso un’applicazione a lei dedicata permetterà di generare un codice con il quale il fattorino riuscirà ad entrare in casa vostra per lasciarvi il pacco.

Non vi fidate a far entrare un estraneo in casa vostra?

Amazon ha pensato anche a quello, con un pacchetto completo di videocamera di sicurezza, serratura intelligente e installazione gratuita al prezzo di 250 dollari, potrete vedere in video i pochi secondi della consegna direttamente sul vostro smartphone, il sistema inizierà a registrare non appena verrà dato il codice di entrata al fattorino, e smetterà quando avrà lasciato il vostro pacco. Il filmato vi arriverà direttamente sul cellulare insieme alla notifica della consegna del pacco.

Amazon ogni anno cerca di aumentare la qualità del servizio ai clienti, le funzionalità e quindi ha ogni anno una crescita di clienti che si iscrivono ad Amazon Prime perché è veloce, semplice e sicuro e ad oggi ha risolto anche un altro problema: non dovremo più liberarci da impegni o appuntamenti per restare in casa ad aspettare il pacco perché Amazon Key fa tutto al posto nostro. Per quanto riguarda l’Italia dovremo ancora aspettare.

 

Articolo precedenteNetflix, nel nuovo aggiornamento per Android arriva il Picture-in-Picture
Articolo successivoAmazon: un modo verificato per ricevere merce gratis o scontata direttamente a casa