La presentazione di OnePlus 5T è sempre più vicina. Il co-fondatore e CEO dell’azienda, Pete Lau, ha confermato in maniera indiretta – attraverso un Tweet – che lo smartphone implementerà un pannello Optic AMOLED realizzato da Samsung.

“L’OLED ci aiuta a costruire dispositivi più sottili e con display migliori. La tecnologia di Samsung è al momento la migliore per i pannelli Optic AMOLED.”

OnePlus 5T protagonista di un nuovo video concept!

La dichiarazione di Pete Lau potrebbe essere la conferma di una rinnovata partnership con Samsung, la quale ha già fornito i pannelli di OnePlus 3 / 3T e OnePlus 5. Tra l’altro, il Tweet del CEO è pubblicato in un momento in cui i rumor e le indiscrezioni su OnePlus 5T si moltiplicano di giorno in giorno.

OnePlus 5T dovrebbe caratterizzarsi per la presenza di un display Optic AMOLED da 6 pollici Full HD+ con un fattore di forma pari a 18: 9. Lato hardware non dovrebbero esserci grosse differenze rispetto all’attuale generazione: è prevista l’implementazione dello Snapdragon 835, 6GB / 8GB di RAM e 128 GB di storage. Posteriormente v’è una dual camera da 16 MP + 20 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine.

Nulla di specifico, giusto? Eppure,  Vedremo…

Articolo precedenteAmazon: un modo verificato per ricevere merce gratis o scontata direttamente a casa
Articolo successivoWhatsapp, incredibile novità che consente di evitare le brutte figure