Leggendo in rete esistono decine e decine di guide che promettono di vedere Netflix completamente gratis. Ma è possibile?. In quest’articolo cercheremo di fare chiarezza in merito.

Netflix: è possibile vederlo gratis?

Netflix è uno dei servizi più amati dagli utenti di tutto il mondo, ogni giorno milioni di consumatori decidono di sottoscrivere un abbonamento. Proprio dato che è tanto utilizzato, in rete compaiono decine e decine di guide che promettono una visione totalmente gratuita. La domanda che siamo posti, è possibile?.

La risposta è semplice, assolutamente NO. I motivi per cui non si può vedere alcun video in maniera completamente gratuita sono molteplici: in primis è illegale (al pari di utilizzare una IPTV per Sky o il card sharing) e poi non esiste nessun metodo per farlo.

Non lasciatevi ingannare dalle guide, sono fasulle. Alcune vi permettono di creare account mail fittizi, ma il funzionamento è sempre lo stesso. Al termine di ogni mese siete costretti a rinnovare l’indirizzo di posta elettronica. Se proprio volete provare Netflix per un mese, dovete seguire la seguente procedura.

Come vedere Netflix gratis per un mese

L’unico modo, se non quello di sottoscrivere offerte con gli operatori telefonici con incluso l’abbonamento Netflix, per poterne usufruire gratuitamente, è quello di attivare 1 mese di prova.

Per fare questo, collegatevi alla pagina ufficiale del servizio di streaming video (cliccando qui) e create un nuovo account. L’azienda vi permetterà di prendere visione di tutti i canali in maniera completamente gratuita per 30 giorni, al termine del periodo di prova, l’abbonamento si rinnova a prezzo fisso.

Questo è l’unico modo, non illudetevi, non ne esistono altri.

Articolo precedenteWind, ancora malfunzionamenti della rete dovuti forse all’aggiornamento delle reti
Articolo successivoGalaxy S9: il nuovo video mostra uno smartphone fantastico, ecco anche le specifiche