LEAGOO S8 presenta uno straordinario schermo Full Vision con cornici ultra sottili da 1 mm. Il design dello schermo 18: 9 ed il rapporto tra schermo e corpo dell’ 85% permette una maggiore e migliore visibilità, portando l’esperienza più immersiva, mai vista prima, nei vostri occhi.

Sfida senza paragoni tra i due S8, uno di casa Leagoo, l’altro di Samsung

Grazie alle finiture in metallo cromato e con copertura posteriore lavorata artigianalmente, il LEAGOO S8 offre una presa sempre più comoda ed un’incantevole attrazione, rendendola una delle migliori combinazione tra design industriale e scienza dei materiali. Grazie alla nitidezza dello schermo HD, da 1440 x 720, privo di cornici e ricoperto da Corning Gorilla Glass 4, il LEAGOO S8 consente la completa rappresentazione di ogni dettaglio, rilasciando un’immagine incomparabile e decisamente dettagliata.

Se non volete lasciarvi scappare questa occasione, potete acquistare il LEAGOO S8 Pro ed il LEAGOO S8 su Banggood.com, nella fase di prevendita, con uno sconto di ben 50 dollari. Il Leagoo S8 offre un display Sharp da 5.72 pollici di diagonale con risoluzione HD+, di 1440 x 720 pixel, con rapporto di forma 18:9. Sotto la scocca troviamo un processore MediaTek MT6750T, a 1.5 GHz, unito a 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Posteriormente troviamo la doppia fotocamera con sensori da 13 + 2MP, così come nella parte frontale abbiamo due sensori da 8 + 2MP. La batteria è da 3050 mAh con ricarica a 5V/2A.

Articolo precedenteQualcomm potrebbe presentare Snapdragon 845 a dicembre!
Articolo successivoXiaomi lancerà MIUI 9 Global Stable ROM in India il 2 novembre