Anche Koogeek non vuole arrivare impreparata alla festa di Halloween, presentando, diversi  prodotti a prezzi davvero scontati. Scopriteli con noi e non fateveli sfuggire.

Regalatevi qualcosa di tecnologico per la festa di Halloween

 

Partiamo, dal misuratore di pressione elettronico, che consente di misurare accuratamente i propri dati sanitari, con un semplice tocco. I dati, inoltre, possono essere visualizzati da App sia Android che iOS, grazie alla connettività wireless bluetooth. L’offerta prevede uno sconto del 47 per cento.

E’ la volta, poi, della presa di corrente intelligente, compatibile con Homekit di Apple. Grazie alla connessione Wi-Fi, consente di monitorare, in tempo reale, i vari consumi, delle apparecchiature collegate. Inoltre, troviamo il supporto con Siri e tramite l’App è possibile gestire l’intera presa. Qui, troviamo, ben il 25 per cento di sconto.

Altro, oggetto, che non può mancare, in una casa tecnologica, è la Smart Plug, una speciale presa, gestibile tramite App, che consente di controllare non solo i consumi, ma di programmare, anche accensione e spegnimento dell’oggetto collegato. Anch’essa, supporta, Siri. In questa occasione, è acquistabile con uno sconto del 17 per cento.

Proseguiamo, con la lampadina intelligente, sempre controllabile tramite App. E’ possibile monitorare consumi, accenderla e spegnerla tramite Siri, impostare uno specifico timer per l’accensione e lo spegnimento. Anche questo accessorio è acquistabile con uno sconto del 28 per cento.

Concludiamo, con un must have per la nostra salute, la bilancia elettronica, wireless, che consente di monitorare diversi parametri, come peso, massa magra, massa grassa, quantitativo di acqua, massa ossea e grasso viscerale. Il tutto viene sincronizzato tramite App, per formare uno storico e verificarne l’andamento. Scontistica applicata del 24 per cento.

Articolo precedenteWind Ricarica Max: 3GB a solo 2 euro, ecco come attivarla
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab A 7.0 (2016): come averlo gratis