amazon

chi di voi non è andato, almeno una volta nella vita, alla ricerca di un metodo per ottenere un codice coupon che permettesse di ricevere la merce di Amazon a prezzo scontato o addirittura gratuitamente? Ecco infatti una soluzione del tutto legale che vi farà scoprire come fare.

La chiave è collegarsi ed iscriversi al sito Testzon.com, il quale detiene una partnership con Amazon e che vi permetterà di ottenere prodotti gratis o quasi, senza pagare neanche la spedizione. 

Amazon

Da anni, il panorama e-commerce domina tutto il mondo internet senza alcun ostacolo. I vari market online infatti non accennano ad arrestare la loro avanzata. Tra tutti ovviamente il più conosciuto ed utilizzato in assoluto è sicuramente Amazon, sito esteso a livello mondiale. Il noto portale e-commerce ha dalla sua davvero moltissime soluzioni.

Si possono infatti acquistare tutti i tipi di oggetti, in qualsiasi soluzione, in qualsiasi paese e con ogni forma di pagamento, tra cui ce ne sono molti  estremamente sicuri. Spesso però ci ritroviamo senza un budget adatto ad acquistare ciò che vogliamo e proprio per questo non abbiamo scelta: dobbiamo evitare. Dovete però sapere che c’è un metodo che vi permette di avere prodotti gratuiti o scontati di molto, ed è estremamente sicuro.

Come avere prodotti da Amazon a prezzo bassissimo o gratis

La soluzione si chiama Testzon, sito che ha sviluppato un accordo con Amazon per la concessione di prodotti. Per prima cosa, effettuate l’iscrizione al sito inserendo i vostri dati senza alcuna preoccupazione.

Al fine di individuare tutti gli oggetti a prezzo basso o gratis, dovrete scegliere nel menù a tendina in alto, sotto la voce “Sort By”, la dicitura “Tester Price”. Ecco quindi tantissimi prodotti con prezzo scontatissimo. Potrete notare sotto la descrizione il prezzo originale messo a confronto con quello riservato ai tester come voi.

Amazon

Dopo aver cliccato su “Read More”, apparirà una pagina che descrive l’oggetto in cui troverete la descrizione e il tasto “Review it”, proprio perchè il sito ha l’obiettivo di offrire a prezzi così bassi o gratis, oggetti da recensire per Amazon.

Dovrete quindi cliccare proprio sulla dicitura “Review it”, ed ecco una nuova pagina che vi permetterà di inviare la vostra richiesta. Non dimenticate di affermare di voler recensire l’oggetto. Infine, non resterà che attendere la risposta del venditore che potrà accordare o meno la richiesta da voi fatta.

Amazon

Ogni oggetto che vedere potrà essere richiesto in base ai punti esperienza raccolti, che aumenteranno ad ogni richiesta accordata e che vi consentiranno di ottenere oggetti sempre più belli ed esclusivi. Certo, tranquilli: potrete tenere l’oggetto senza restituirlo. 

 

Articolo precedenteRivoluzione Amazon: con Key il fattorino consegna in modo autonomo e se ne va
Articolo successivoOnePlus 5T: l’azienda utilizzerà nuovamente un pannello AMOLED realizzato da Samsung?