wind tre
Wind Tre problemi

Wind Tre, la rete dei due operatori telefonici più grandi d’Italia per numero di clienti continua ad avere problemi. Sono quasi due settimane che la ricezione non è delle migliori ma soprattutto il segnale risulta assente per molto tempo durante la giornata. Da mercoledì 25 ottobre, il giorno durante il quale Wind non ha funzionato affatto, ad oggi i problemi sembrano essere raddoppiati. Gli utenti, compreso noi della redazione, riscontriamo malfunzionamenti generali alla rete telefonica.

È impossibile chiamare e, quando la rete è presente, la telefonata non va mai a buon fine perché gli utenti Wind Tre risultano quasi di continuo irraggiungibili. Un problema grave per gli utenti ai quali gli operatori telefonici chiedono pure il prezzo del servizio ti ho cercato. In alcuni casi è impossibile contattare anche il servizio clienti perché i dispositivi consentono solo chiamate d’emergenza. Grazie al portale ServizioAllerta.it è possibile vedere l’estensione del problema che ha colpito principalmente le grandi città del nostro Paese, soprattutto a Milano.

Non ci sono informazioni precise su quale sia la causa di questo down ma secondo i più informati si tratterebbero di inconvenienti causati dalla fusione degli operatori e quindi dalla gestione delle antenne. Una brutta notizia visto che a questo punto i problemi di Wind Tre potrebbero continuare ancora per molto a discapito degli utenti.

Wind Tre problemi
Wind Tre problemi
Articolo precedenteTatuaggi intelligenti, una nuova tecnologia per la nostra salute
Articolo successivoGalaxy S8 e iPhone 7 in vendita a 499 euro: quale scegliere e perchè