WhatsApp Halloween

Negli ultimi anni WhatsApp ha dimostrato di sapersi adattare alle esigenze degli utenti, che l’hanno designata come app migliore in assoluto. Le classifiche di gradimento parlano infatti chiaro: è l’app più scaricata al mondo.

Nessuno infatti può fare a meno della nota app di messaggistica istantanea, dato che i tanti amati SMS sono ormai quasi del tutto andati in pensione. Nell’ultimo periodo, oltre che agli utenti, WhatsApp ha dimostrato di sapersi adattare anche ai vari momenti dell’anno, comprese le festività. Oggi abbiamo alcune notizie in merito ad Halloween che interessano proprio l’app regina di tutti gli store.

Halloween arriva su WhatsApp con tante nuove emoji

Nelle ultime ore WhatsApp ha ricevuto un aggiornamento che ha portato tante nuove faccine, meglio conosciute come emoticon o emoji. Queste arrivano proprio per celebrare la festa dei fantasmi, dei mostri e delle streghe.

whatsapp

L’update almeno per il momento è disponibile solo ed esclusivamente per tutti coloro che hanno installato la versione beta dell’app, per cui bisognerà aspettare un paio di giorni per vedere i risultati sull’app stabile.

Nell’immagine messa in alto, potete osservare tutti i cambiamenti. State pronti dunque a non spaventarvi, visto che WhatsApp sembra intenzionato a partecipare alla festa con un inatteso “dolcetto o scherzetto”.

Articolo precedenteWind Smart 7 Gold Limited Edition con 1000 minuti e 10 GB attivabile da tutti: costi e link attivazione
Articolo successivoVolantino Comet: moltissimi smartphone in offerta