Halloween
Halloween

TIM ha deciso di festeggiare l’imminente Halloween regalando 8 TurboGiga per un giorno. L’iniziativa, valida per tutti i clienti TIM consumer ricaricabili, offre 8 giga per navigare in internet in 4G fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione. La promozione è completamente gratuita e potrà essere attivata una sola volta dal 27 ottobre al 1 novembre 2017.

TIM 8 TURBOGIGA GRATIS PER HALLOWEEN: ATTIVAZIONE, DETTAGLI E RINNOVI

La promozione si può attivare attraverso il sito TIM o l’applicazione MyTIM Mobile, in entrambi i casi accedendo nella sezione Offerte Per Te. È necessario avere del credito sulla propria SIM. Si potrà verificare l’avvenuta attivazione sempre all’interno della propria area riservata o chiamando il numero gratuito 409161. Il momento migliore per attivare la promozione sarà sabato 28 ottobre 2017 alle ore 00:01. In questo modo si sfrutterà il cambio dell’ora in programma domenica per utilizzare i turbogiga per più di 24 ore.

Gli 8 TurboGiga gratis possono essere utilizzati anche come hotspot e dal 30 ottobre per il traffico in roaming nei Paesi dell’Unione Europea. Naturalmente, questi verranno consumati per primi rispetto ai giga delle altre offerte dati attive sulla linea. Esauriti i giga e in assenza di altri pacchetti dati disponibili, la navigazione si interrompe fino alla scadenza. Gli eventuali giga non consumati, invece, verranno persi. Non è previsto alcun rinnovo automatico ma un messaggio avviserà l’utente del termine della promozione, proponendo una nuova offerta (a pagamento) per navigare in internet.

HALLOWEEN CON TIM, LE ALTRE PROMOZIONI

TIM, promo ricarica online per Halloween
TIM, promo ricarica online per Halloween

TIM ha in serbo altre promozioni. Una di queste, attiva dal 30 ottobre, sarà la promo ricarica online che al contrario delle precedenti iniziative non offrirà credito omaggio ma 1 GB di internet in 4G per 7 giorni. Il requisito per ottenere questo regalo sarà ricaricare online il proprio credito di almeno 25 euro.

Per la notte di Halloween gli appassionati di libri potranno acquistare ebook a prezzi scontati sul sito timreading.it; direttamente dal proprio smartphone o tablet. Sarà possibile pagare con il proprio credito residuo o con l’addebito in fattura della propria linea fissa. La lettura degli ebook acquistati avviene in streaming senza consumare giga o direttamente tramite l’app dedicata TIMREADING; anche in assenza di connettività.

Articolo precedenteEuronics, dopo il volantino ecco gli sconti online con tanti smartphone Android in offerta
Articolo successivoOnePlus 2, nuovo OTA porta con sé OxygenOS 3.6.1: tutte le novità