tim nuova offerta

Halloween è alle porte e come ogni anno le grandi compagnie telefoniche pensano a succose promozioni per il periodo più pauroso della stagione. Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato dell’offerta di TIM con il regalo di 8 GB in velocità turbo da utilizzare nel periodo antecedente al 31 Ottobre. Ora, invece, vi anticipiamo quella che sarà una proposta che il gestore italiano proporrà proprio il prossimo lunedì e martedì.

TIM, un GB extra in arrivo per Halloween

Il regalo in questione è legato alla ricarica del credito tramite internet. Chiunque effettuerà una ricarica del proprio credito il 30 Ottobre ed il 31 Ottobre riceverà direttamente da TIM un bonus extra di un GB per la navigazione internet. Il taglio minimo di carica per avere accesso al GB di internet è fissato sui 25 euro.

Una volta aggiunti sul proprio credito 25 euro (o anche di più) i clienti TIM avranno a disposizione un GB da utilizzare per sette giorni consecutivi. Superata la portata, gli utenti saranno reindirizzati alla promo principale attiva sul proprio piano. Eventuali MB non consumati non saranno poi utilizzabili una volta scaduto il periodo dei sette giorni.

Ricordiamo a tutti che il regalo è possibile riscattarlo attraverso una ricarica dal sito ufficiale della compagnia o anche, in maniera molto più immediata, attraverso l’app MyTIM.

Articolo precedenteTIM, ecco la promo che vi farà navigare sui social senza consumare GB di traffico
Articolo successivoQuest’anno Huawei avrebbe spedito oltre 112 milioni di smartphone