Torniamo a parlare di Honor V10, che in Europa potrebbe essere lanciato come Honor 9 Pro. Lo smartphone condividerebbe molto delle specifiche tecniche di Huawei Mate 10, come il potente chipset Kirin 970 dotato – ricordiamo – di una unità di calcolo neurale.

Honor V10 è oggi protagonista di un render emerso in rete, il quale esalta il display fullview. Tale render, però, potrebbe essere inesatto, in quanto non v’è alcun pulsante fisico. In precedenza, lo stesso Honor V10 – o meglio, il suo pannello frontale – sono stati oggetto di un leak; stando a quanto emerso nelle scorse settimane, lo smartphone sarà sì dotato di un display con rapporto di forma pari a 18: 9, ma adotterà un tasto home frontale, il quale dovrebbe ospitare un lettore di impronte digitali.

Honor V10, nuovo render

Il teaser diffuso circa due settimane fa dalla società ci indica la data di lancio dello smartphone: 5 dicembre. Purtroppo, lo stesso teaser non non mostra la parte anteriore del device, ma conferma il rapporto di forma del display, pari a 18: 9, e cornici estremamente sottili. Inoltre, il CEO di Huawei ha affermato – in occasione di IFA 2017 –
che il prossimo smartphone top gamma di Honor integrerà un chip IA, confermando di fatto la presenza di Kirin 970 .

Honor V10, presunto pannello frontale

Il comparto multimediale dovrebbe essere composto da una dual fotocamera posteriore con sensori da 20 megapixel. A gestire il tutto ci dovrebbe essere Android 8.0 Oreo con interfaccia personalizzata EMUI 6.0.

Appuntamento dunque per il prossimo 5 dicembre, a Londra. Continuate a seguirci per eventuali novità in merito!

Articolo precedenteiPhone X: addio alle consegne, si slitta di 6 settimane
Articolo successivoSamsung Gear Fit2 Pro, Gear IconX e Gear S3 finalmente compatibili con la serie Galaxy J