windDopo un’estate tanto calda quanto ricca di promozioni, sicuramente non povera di offerte e promozioni che hanno conquistato la scelta di molti, l’operatore arancione Wind tre prosegue la sua aggressiva campagna pubblicitaria, proponendo offerte accattivanti per ottobre 2017, continuando a mantenere la propria stabile e rigorosa politica di succulente promozioni caratterizzate dalle tariffe All Inclusive rivolte agli utenti Tim e Vodafone, con l’obiettivo di strappare i clienti alla concorrenza. Le offerte di cui tratteremo in questo articolo sono denominate: Wind Smart 7 Star, Wind Play G7, Wind Smart 5 Star e Wind Smart 7 Platinum, oltre alle principali tariffe di base disponibili per tutti i clienti ricaricabili (e dunque anche ai clienti Tim e Vodafone).

Analizziamo dunque le estasianti offerte chiamate Wind Smart 7 Star e Play G7.

L’offerta Wind Smart 7 Star, ideata per i clienti provenienti da Tim e Operatori virtuali (tranne Poste Mobile), prevede, al costo di 7 Euro ogni quattro settimane, le seguenti particolari caratteristiche:

1000 minuti verso tutti i numeri mobili nazionali e fissi e 15 Giga di traffico dati, con le velocità 2G-3G-4G.

L’offerta è indirizzata ed attivabile dai clienti appartenenti a Tim e Operatori virtuali (tranne Poste Mobile), effettuando, in uno dei punti vendita Wind, la richiesta di potrabilità del numero su cui si vuole attivare l’offerta proposta. Il costo di attivazione richiesto è di 9 Euro anziché 19 Euro, se la sim rimane attiva per due anni (24 mesi).

Invece, l’offerta Play GT7 prevede le seguenti tariffe ed agevolazioni settimanali:

250 minuti verso tutti i numeri mobili nazionali e fissi, 5 Giga di traffico dati, con la velocità 4G (gratuita fino al 31 dicembre 2017). Il tutto per 1 Euro e 75 centesimi a settimana. Ogni quattro settimane, dunque, il nuovo cliente Wind potrà usufruire di ben 1000 minuti e 20 Gigabyte al costo di 7 Euro. Il costo di attivazione è di 9 euro, senza alcun vincolo contrattuale.

La promozione è attivabile visitando un punto vendita Wind per i clienti Tim e Operatori virtuali (tranne Poste Mobile) o Online, attraverso il seguente link (https://3store.tre.it/privati/PLAY-GT7/) per chi utilizza Vodafone e Poste Mobile.

Ciononostante, non è tutto: Wind ha ancora in serbo delle offerte che potrebbero rivelarsi succulente per chi ha intenzione di passare all’operatore arancione. Andiamo ad analizzare Wind Smart 5 Star e Wind Smart 7 Platinum con cura:

La prima promozione, Wind Smart 5 Star, è dedicata ai clienti provenienti da operatori Tim o Operatori Virtuali (Escluso Poste Mobile) ed include 1000 minuti e 15 GB alla velocità 4G al modico prezzo di 5 Euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione previsto da questa offerta è di 14 Euro, invece che 24 Euro per chi mantiene la SIM per almeno 2 anni (24 mesi), in caso contrario, verranno addebitati, sul credito residuo, se presente, i restanti 10 Euro.

Questa promozione potrà essere attivata dopo aver richiesto un codice a questo indirizzo: https://www.wind.it/wind_smart_5_star/. Il codice, che verrà ricevuto per SMS dopo aver inserito il proprio numero nel form, andrà comunicato in seguito ad un rivenditore Wind, che si incaricherà di attivare la SIM e l’offerta da voi agognata. Wind Smart 5 Star rimarrà attivabile fino al 13 ottobre, salvo rinnovi.

Invece, Smart 7 Platinum, sempre indirizzata a clienti Tim e operatori virtuali (escluso Poste Mobile), non necessita di alcun tipo di codice e di nessun viaggio verso siti esterni. Nel caso di questa conveniente promozione, al costo di 7 Euro ogni 4 settimane, sono previsti 1000 minuti ed addirittura 30 GB in velocità LTE. Analogamente alla promozione Wind Smart 5 Star, il costo di attivazione previsto è di 14 Euro anziché 24 Euro.

Le Tariffe base, invece, attivabili in qualsiasi momento da un qualsiasi punto vendita Wind, verranno illustrate ora, in modo rapido e preciso.

L’offerta All Inclusive Unlimited al prezzo di 12 Euro ogni 30 giorni offre minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e 5 GB, alla quale è previsto uno sconto di 3 Euro per gli Under 30, con un costo complessivo di 9 euro. Acquistando una nuova SIM online si può attivare l’offerta All Inclusive Unlimited Online Edition, avente le stesse soglie ma che costa 10 Euro ogni 30 giorni.

L’offerta Noi tutti, al costo di 7 euro ogni 30 giorni offre 400 minuti verso tutti, per chi è interessato esclusivamente alle chiamate.

L’offerta Noi tutti Unlimited punta a massimizzare il bonus ottenibile da Noi tutti, offrendo minuti illimitati verso tutti al costo di 9 euro.

Una promozione invece dedicata agli studenti, sicuramente bisognosi di qualche minuti, giga o SMS in più fuori e durante le ore di lezione, è All inclusive Studenti, i quali una volta fornito l’apposito codice coupon scaricabile dal portale della famosissima piattaforma dedicata agli studenti di scuola superiore ed universitari IoStudio, al modico prezzo di 12 Euro ogni 4 settimane, offre i seguenti bonus: 500 minuti, 500 SMS e 3GB (più 3GB gratis).

Oltre alle tariffe elencate, è possibile attivare dei particolari Optional, offerte aggiuntive le quali aggiungono alcuni aumenti delle soglie di dati, SMS o minuti alla tariffa selezionata dall’utente con un incremento del costo mensile. Gli Optional offrono, rispettivamente:

  • 1 GB in più al costo di 3 Euro ogni 28 giorni
  • 3 GB in più al costo di 6 Euro ogni 28 giorni
  • 5 GB in più al costo di 9 Euro ogni 28 giorni
  • Minuti illimitati verso tutti al costo di 5 Euro ogni 28 giorni
  • 200 minuti in più verso tutti al costo di 3 Euro ogni 28 giorni
  • 200 SMS in più al costo di 1 Euro ogni 28 giorni.

Se siete interessati, dunque, a passare a Wind sfruttando le ultime offerte appena proposte dall’operatore arancione, iniziate presto a fare la vostra mossa, vista la natura temporanea delle stesse. Infatti, tutte le offerte Wind Tre hanno un periodo di tempo limitato per essere attivate, con particolari condizioni e destinate in alcuni casi spesso e solo per chi esegue la portabilità presso un punto vendita abilitato.

Articolo precedenteSmartphone sempre più costosi: svelato il motivo
Articolo successivoTre Italia: ecco come disattivare i vari servizi a pagamento per evitare sorprese