Nella mattinata di oggi sono ufficialmente partiti i preordini dell’iPhone X, nemmeno il tempo di lanciarlo che, nel giro di una sola ora, i pezzi disponibili sono anche finiti. I pochi fortunati lo riceveranno dal prossimo 3 novembre, viceversa, ci sarà da attendere altri mesi. Non siete riusciti a prenotarlo?. Sappiate che su eBay ci sono elementi già in vendita ad oltre 3’000 dollari.

iPhone X in vendita ad oltre 3’000 dollari su eBay

iPhone X è il nuovo super top di gamma dell’azienda di Cupertino. Ufficialmente annunciato da ormai qualche mese, i preordini sono iniziati solo da poche ore, ma a quanto pare le scorte sono già finite. Coloro che sono riusciti ad ordinarlo lo riceveranno solo a partire dal 3 novembre, gli altri dovranno aspettare. Come fare ora?

Come, purtroppo, accade con i biglietti per i concerti, anche per l’iPhone X si è registrato un evento molto simile. Alcuni utenti hanno acquistato lo smartphone ed immediatamente lo hanno rimesso in vendita su eBay. Sia chiaro, al momento praticamente nessuno lo ha ancora tra le mani, ma già si parla di rivendita.

I prezzi, come sempre accade quando ci sono fanboy, sono andati alle stelle. Si parla addirittura di oltre 3’400 dollari per un normalissimo iPhone X. Tutto questo, purtroppo, ha poco senso, ma finchè ci sarà gente pronta a spendere oltre 3’000 dollari per uno smartphone, dall’altro lato avremo sempre utenti pronti a venderlo.

Articolo precedenteGalaxy Tab A 8.0 (2017): ufficiale il nuovo tablet Samsung
Articolo successivoIphone X, quanto costerà riparare lo schermo? Apple rivela i prezzi