HTC U11 Plus torna protagonista di nuove indiscrezioni e immagini teaser. Lo smartphone sarà fondamentalmente un’evoluzione del già eccellente HTC U11, e dovrebbe essere presentato il 2 novembre a Taipei.

HTC U11 Plus, teaser potrebbe aver suggerito la data di presentazione!

Nella giornata odierna, la società taiwanese ha pubblicato su Twitter un nuovo teaser sullo smartphone – “You’ll believe it all on”. Il produttore lancerà uno smartphone al passo con i tempi, caratterizzato da un display a 18: 9 in grado di competere con i top gamma iPhone X, Pixel 2 XL, LG V30 e Samsung Galaxy S8+.

Nel Tweet condiviso dalla società è ben visibile la parte frontale del device, con un pannello che occuperà gran parte della superficie. Ci aspettiamo dunque la presenza di un display con diagonale di almeno 6 pollici e risoluzione WQHD+, racchiuso in cornici ridotte ai minimi termini.

Il resto dell’hardware è cosa nota: Snapdragon 835, 4GB / 6GB di RAM e 64GB / 128GB di storage interno. La batteria dovrebbe avere una capienza di 3.930 mAh; non mancherebbero due speaker stereo BoomSound, una fotocamera principale da 12 megapixel e certificazione IP68.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, che dovrebbe tenersi tra meno di una settimana. Continuate a seguirci per non perdevi nessuna novità!

Articolo precedenteAmazon, una ministangata in arrivo per tutti gli abbonati Prime Now
Articolo successivoPassa a Wind: ultimo giorno per i clienti Tim di attivare l’offerta Wind Smart 5 Star