Non si concludono mai i grandi sconti delle catene di elettronica presenti sul territorio italiano. Dopo avervi dato notizia nelle ultime ore del volantino e della special promozione di risparmio (50 euro di sconto su 200 euro di spesa) vi ragguagliamo ora sulle promozioni online di Euronics. La multinazionale dell’elettronica ha messo a prezzi di saldo circa cento item. Come sempre, andremo a sottolineare gli smartphone targati Android.

Euronics e le offerte sugli smartphone Android

Tra questi c’è presenza massiccia di dispositivi Huawei. Per quanto concerne la casa cinese è possibile trovare i due super top di gamma P10 e P10 Plus rispettivamente al prezzo di 543 euro e di 663 euro. Allo stesso modo è possibile trovare l’eccellente Mate 10 alla cifra di 549 euro. Non mancano i device “Lite”: P8 Lite è commercializzato al prezzo di 199 euro, mentre P10 Lite è venduto a 299 euro. Per chi vuole avvicinarsi al risparmio massimo segnaliamo la presenza di Y6 e del sempreverde Nova Young.

Da Euronics non mancano anche i device di Samsung. Tra questi, l’occasione più ghiotta ci è data dagli ex top di gamma Galaxy S7 ed S7 Edge disponibili in varie colorazioni al prezzo di 499 euro e di 599 euro. La faccia di medio livello è rappresentata dal Galaxy J3 versione 2016 al prezzo di 139 euro.

Nei saldi online di Euronics spiccano anche smartphone a firma ASUS, Honor, LG e Sony. Per la lista completa vi invitiamo a cliccare il tasto qui in basso (di fianco alla voce “Source”).

FONTEeuronics
Articolo precedenteGalaxy S8 e iPhone 7 in vendita a 499 euro: quale scegliere e perchè
Articolo successivoTIM regala 8 TurboGiga gratis per festeggiare Halloween: come attivarli