wind volvo v40

Wind, tra le innumerevoli offerte che, ogni mese, propone a tutti gli utenti, regala 5GB per 1 mese. Volete scoprire come ottenerli?.

Wind regala 5GB per 1 mese

Ogni giorni vi raccontiamo di nuove incredibili offerte da parte dei principali operatori telefonici. Wind, dal canto suo, è sempre in grado di fornire il massimo numero di GB, al prezzo più basso. Esiste, tuttavia, un’offerta particolarmente interessante, scopriamola assieme.

5GB gratis a tutti coloro che acquistano uno smartphone

Dal 20 febbraio al 19 novembre, a tutti gli utenti che acquisteranno uno smartphone venduto da Wind verranno regalati 5GB.

L’offerta verrà attivata nello stesso momento in cui verrà effettuato l’acquisto dello smartphone, sarà valida per 30 giorni (si disattiverà automaticamente) ed avrà la precedenza su tutte le altre offerte. In altre parole, se avete attiva una promozione con un numero definito di GB, non li utilizzerete, sfrutterete prima i 5GB regalati dall’azienda.

Ricordiamo inoltre, la promozione è attivabile anche da coloro che comprano uno smartphone con l’offerta Telefono Incluso. L’attivazione non è automatica, gli addetti del centro Wind dovranno compiere determinate operazioni per attivarvela.

Il tutto si disattiverà automaticamente circa 48 ore prima della scadenza dei 30 giorni gratis. In questo modo non pagherete cifre aggiuntive e, soprattutto, non vi dovrete ricordare quando disattivarla. L’offerta è valida in tutti i negozi dell’operatore telefonico, senza alcuna esclusione.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePassa a TIM: ecco una promo con 20GB per riconquistare gli utenti Wind e Tre
Articolo successivoXiaomi MIUI 9, parte finalmente il roll-out della versione stabile