Vodafone ha a cuore l’affetto dei suoi milioni di utenti sparsi sul nostro territorio nazionale e come ogni venerdì si appresta a rinnovare il classico appuntamento dell'”Happy Friday”. Come vi raccontiamo ogni settimana, “Happy Friday” è un’iniziativa con cui il gestore dona ai suoi clienti alcuni presenti: dagli abbonamenti verso società partner, a buoni per la ricarica, sino ad arrivare a GB, minuti o sms.

Con Vodafone ad Halloween si naviga di notte

In occasione del 31 Ottobre e dell’imminente notte di Halloween, Vodafone andrà a premiare i suoi affezionati con una promozione da non perdere. Da domani, infatti, sarà possibile attivare l’utilizzo di GB illimitati per la navigazione (con tanto di velocità in 4G). I GB in questione saranno utilizzabili per un’intera settimane esclusivamente nella fascia notturna della giornata (dalle ore 23 alle ore 7).

La compagnia ha annunciato tale iniziativa sulla propria pagina Facebook ufficiale. L’opzione in questione non prevede rinnovi, quindi al termine dei sette giorni si perderà semplicemente la possibilità di navigare gratis senza pagare spese extra.

Per accedere alla promozione sarà necessario collegarsi con il sito della compagnia o rivolgersi (come per tutti gli Happy Friday) all’app MyVodafone disponibile su Google Play ed Apple Store.

Non sappiamo se in occasione della notte più spaventosa dell’anno, il brand proporrà ulteriori occasioni ai propri utenti. Vi aggiorneremo a riguardo.

Articolo precedenteL’arrivo di OnePlus 5T è dietro l’angolo: ecco quando sarà presentato il device
Articolo successivoClamorosa voce sui nuovi iPhone X: “Apple sta abbassando la qualità per produrre più device”