Vodafone Halloween

Fatto tutto? Pronti a questo nuovo halloween? Manca poco più di una settimana e ormai i preparativi e gli animi sono sempre più in fervore. Le vetrine sono addobbate, i primi trucchi e scherzetti preparati e le caramelle comprate. Ma non sono solo i bambini a prepararsi alla festa, questa volta sono anche i grandi. Di certo non imparano canzoni o filastrocche o non comprano maschere spaventose o non bussano di casa in casa, ma quest’anno avranno un dolcetto anche loro.

E non è solo Google, con il suo segretario digitale a offrire un divertente svago con i suoi indovinelli e storie da brividi quanto  e soprattutto una delle prime compagnie telefoniche in Italia: la Vodafone.

Il brand più conosciuto della telefonia mobile, ha deciso di festeggiare la notte di Ognissanti con noi, riempiendo il nostro calderone di tanti megabyte. L’idea è quindi quella di premiare tutti i clienti Vodafone offrendogli ancora una volta un ulteriore motivo per meritare la loro fedeltà. Di certo questo modo di dimostrare la propria gratitudine non è un atteggiamento nuovo per l’operatore rosso che tramite il suo già abbastanza noto programma di “ricompensa della vostra fiducia “, Happy Friday regala ai suoi utenti Giga, minuti, accessori e Sconti su prodotti e servizi. Solo per citare uno dei tanti vantaggi, possiamo segnalare la possibilità di partecipare grazie ad Happy Friday ad un programma a premi previo l’accumulo di punti entro il 31 dicembre  2017 mentre i premi conseguiti possono essere richiesti entro il 31 gennaio 2018 salvo eventuali ripensamenti.

Vodafone, un regalo per Halloween

Stavolta, però, Happy Friday diventa “ mostruoso” permettendo i suoi servizi solo ed esclusivamente di notte. Dal 27 ottobre del corrente anno, nel caso in cui decidessimo di partecipare all’iniziativa, diventeremo tutti un po’ zombie grazie o per colpa di “Happy Friday…Happy Giga Night” che ci permette di usufruire di tutti i giga che desideriamo ( navigazione pienamente illimitata) per farci stregare dal mondo di internet. L’incantesimo sarà valido dalle 23 fino al 7 del mattino seguente e solo per una settimana dall’attivazione. Trascorso questo periodo e al sorgere dell’alba ogni mattina, dovremmo dire addio ai nostri poteri oscuri e tornare anche noi a dormire come i vampiri.

La nuova offerta è stata anticipata sulla pagina Facebook ufficiale dell’operatore telefonico per dare a tutti, sin da subito,  la possibilità di usufruire di questa opzione.

Come già detto prima, soltanto chi è già abbonato con Vodafone potrà cogliere questa balla al balzo e sarà necessario essere iscritti al programma Happy Friday. Se ancora non avete pensato a questa opzione, potete ancora completare l’iscrizione, comodamente e senza nessun costo aggiuntivo, recandovi sulla pagina dedicata o tramite l’applicazione MyVodafone (pienamente compatibile sia con Android sia con i  dispositivi IOS).

Unitevi anche voi ai preparativi e celebrate insieme a Vodafone questa festa tutta notturna.

Articolo precedenteGalaxy S9: tutte le info in merito a design, specifiche tecniche e data di presentazione
Articolo successivoWhatsApp: ecco tutte le funzioni e novità varie portate dagli ultimi aggiornamenti