Oltre ai vari Galaxy S9, Galaxy S8 e Galaxy Note, Samsung ha da tempo lanciato anche una nuova interessante serie. Nel 2018 arriverà il nuovo Samsung Galaxy A7 (2018) con caratteristiche tecniche veramente incredibili.

Samsung Galaxy A7 (2018), svelate tutte le caratteristiche tecniche

Il Samsung Galaxy A7 (2018) sta per arrivare, nel corso del 2018, infatti, lo smartphone verrà ufficialmente presentato al mondo. Nell’attesa di conoscerlo da vicino, in rete sono già trapelate una serie di caratteristiche tecniche.

Lo smartphone, ricordiamo, sarà la punta di diamante della serie Galaxy A, infatti è quello più costoso tra i vari Galaxy A3 e Galaxy A5. Proprio per questo motivo presenterà funzionalità e caratteristiche molto interessanti. Scopriamole assieme.

  • Display da 6 pollici Full HD (con risoluzione a 2160 x 1080 pixel)
  • Processore Exynos 7885 octa-core con frequenza operativa a 1.6GHz
  • 6GB di RAM
  • Android 7.1.1 Nougat, ma è previsto l’aggiornamento ad Android 8.0.

Questo è quello che, al momento, ci è dato di sapere. Tutte le informazioni sono state ricavate in seguito alla comparsa dello smartphone su Geekbench, quindi nessuna indiscrezione trapelata dall’azienda o quant’altro.

Come abbiamo scritto, sebbene venga commercializzato con Android 7.1.1 Nougat, lo smartphone verrà presto aggiornato all’ultima versione di Android 8.0 Oreo (qui per tutte le novità in merito).

Samsung sembra pronta a fare le cose in grande, anche il Galaxy S9 (qui per le ultime news), sembra riservare molte sorprese e, si crede, sarà davvero uno dei migliori smartphone mai visti sul mercato.

VIASammobile
Articolo precedenteParrot Bebop-Pro Thermal: la soluzione drone all-in-one per la termografia
Articolo successivoSkype per Android: raggiunto il miliardo di download dal Play Store