Nel mese di marzo, HMD Global (la nuova società che si occupa della vendita di telefoni cellulari Nokia) ha presentato un’edizione speciale del Nokia 6. Il nuovo Nokia 6 Arte Black, versione speciale in arrivo negli Stati Uniti , arriva quindi diversi mesi dopo il rilascio della versione classica del dispositivo.

Il Nokia 6 Arte Black è infatti ora elencato su Amazon, partner commerciale ufficiale di HMD per gli Stati Uniti. Il dispositivo è attualmente esaurito, e non si hanno notizie su quando esattamente sarà di nuovo disponibile (probabilmente davvero presto).

Specifiche tecniche migliori della versione originale di Nokia 6 giustificano il prezzo più alto

Amazon venderà il Nokia 6 Arte Black a 299$, inclusa la garanzia statunitense. Questo prezzo supera di 70$ il prezzo del normale Nokia 6, e c’è più di un buon motivo per questo. Mentre il normale Nokia 6 è dotato di 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione, la versione Arte Black offre 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Inoltre, il Nokia 6 Arte Black ha una copertura posteriore lucida, al contrario della parte posteriore opaca del normale Nokia 6 nero.

Infatti il Nokia 6 Arte Black è realizzato con un unico blocco di alluminio serie 6000, anodizzato, lucido e rifinito con bordi brillanti tagliati a diamante. Dotato di un’integrità strutturale e artigianalità di classe, è un prodotto veramente costruito per durare.

Tutte le altre caratteristiche e specifiche rimangono invariate, come il display IPS da 5.5 pollici FHD, e fotocamera posteriore da 16 MP e anteriore da 8 MP.

Continuate a seguirci per tutte le notizie del mondo della tecnologia!

VIAphonearena
Articolo precedenteSkype per Android: raggiunto il miliardo di download dal Play Store
Articolo successivoL’arrivo di OnePlus 5T è dietro l’angolo: ecco quando sarà presentato il device