Nelle ultime settimane l’ambiente degli addetti ai lavori si sta dividendo su un tema particolarmente caro agli appassionati del mondo hi-tech: che fine ha fatto il OnePlus 5? Lo smartphone, come vi stiamo riportando con costanza, è letteralmente sparito dagli store di mezzo mondo. Solo in qualche sito online è possibile reperire qualcosa, ma le riserve scarseggiano anche lì.

Evan Blass si sbilancia sulla presentazione di OnePlus 5T

Il motivo di questa sparizione sta diventando giorno dopo giorno più chiaro. Qualora vengano confermate le indiscrezioni delle ultime ore, OnePlus sta per inserire sul mercato un nuovo device: il 5T della fortunata serie.

Le voci a riguardo si fanno sempre più insistenti e nelle ultime ore anche il famoso leaker Evan Blass si è unito al coro di quelli che danno oramai per imminente la presentazione del dispositivo. Blass, che inizialmente era molto scettico a riguardo, sembra aver cambiato idea e su Twitter offre anche una previsione riguardo i tempi della release.

OnePlus, infatti, potrebbe presentare al mondo il nuovo modello entro la fine del prossimo novembre. Per quanto concerne lo smartphone, dovrebbe essere confermato lo schermo con dimensioni 18:9 (come da noi anticipato nelle scorse ore), mentre ancora top secret sarebbero le caratteristiche interne.

La faccenda continuerà a tenere banco nei giorni a venire. Vi daremo ovviamente pronti aggiornamenti a riguardo.

VIAfirstpost
Articolo precedenteNokia 6 Arte Black: in arrivo negli Stati Uniti il nuovo dispositivo di HMD
Articolo successivoVodafone, solo domani in regalo GB illimitati per la navigazione internet