wind

Wind ha ben chiari quali sono i suoi programmi da qui ad un futuro prossimo. Il brand, che come tutti ben sanno da poco si è unito con Tre, sta puntando particolarmente negli ultimi tempi sulla neonata piattaforma Veon. Nelle scorse settimane, a questo proposito, l’azienda ha proposto numerosi contest legati proprio all’utilizzo di Veon. Ora il gestore rilancia l’offerta proponendo a tutti i clienti che aderiranno al servizio un concorso dal premio molto succoso.

Con Wind e Veon la possibilità di vincere un ASUS Zenfone 4

Chi si iscriverà a Veon da oggi sino al prossimo 5 Novembre avrà l’occasione di accaparrarsi uno degli smartphone più richiesti del momento: l’ASUS Zenfone 4. Wind regalerà ogni giorno due dispositivi attraverso un’estrazione giornaliera tra tutti coloro che hanno eseguito il primo accesso al servizio. Per cercare di essere tra i fortunati basterà aprire l’app ed andare nella sezione apposita rinominata concorso “Veon”. I vincitori saranno contattati sul numero di registrazione direttamente da Wind entro la data dell’11 Novembre e riceveranno il premio a domicilio.

Ricordiamo che con Veon i clienti potranno effettuare chiamate, mandare sms, conversare con amici e condividere foto o video con persone care. Oltre a ciò, sempre attraverso la piattaforma sarà possibile ricaricare il proprio credito ed avere sotto controllo le soglie della tariffa in vigore.

Articolo precedenteGoogle e Intel collaborano: sviluppato il co-processore degli ultimi top di gamma
Articolo successivoTim regala 1 mese di Serie A: ecco come vederla gratis