TIM Ten Go

In questo primo mese autunnale, sulla falsa riga di quanto accaduto in estate, i grandi marchi della telefonia hanno continuato a darsi battaglia. L’obiettivo è sempre lo stesso: riuscire ad ottenere quanti più clienti tra le proprie fila. Tra tutti i brand attivi in Italia, TIM ha dimostrato di essere quello più vispo ed attivo. Il gestore storico del nostro paese, in particolar modo, sembra aver messo gli occhi sugli abbonati Wind.

TIM va alla caccia di clienti Wind

A questo proposito, nelle scorse settimane, ha presentato l’offerta “Five SuperGo”, una promozione dedicata ad una fascia di pubblico che è particolarmente impegnate nelle telefonate. “Five SuperGo” infatti regala agli utenti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e 100 MB per la navigazione internet alla velocità del 4G al prezzo di 5 euro ogni quattro settimane.

E’ chiaro come chi cerca molti GB per i dati internet deve scegliere altri lidi. Questa offerta però potrebbe far piacere ad una speciale fascia di pubblico, composta prevalentemente dagli over 60.

Trattandosi di una winback per aderire alla promo di TIM è necessario ricevere una ricezione SMS per poi rivolgersi ad uno store ufficiale presente sul territorio nazionale. Il costo di attivazione di “Five SuperGo” equivale a 9 euro. L’offerta sarà disponibile sino al 31 Ottobre.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind Tre: ecco le migliori offerte da attivare entro la fine di ottobre
Articolo successivoGoogle Pixel 3: in arrivo nel 2018, trapelate le prime foto e informazioni