Misfit Vapor
Misfit Vapor

Misfit Vapor, il wearable dedicato a chi ama lo sport e la tecnologia da indossare, è pronto ad arrivare sui mercati il prossimo 31 ottobre al prezzo di 199 dollari. È quanto ha rivelato la stessa azienda, famosa per i suoi fitness tracker oltre che per appartenere al gruppo Fossil, spiegando che la vendita del dispositivo partirà sul sito ufficiale dell’azienda. Misfit Vapor sarà disponibile in due colorazioni: blu e nero e, come i più recenti smartwatch con Android Wear 2.0, sarà completo di tutto.

Nello specifico ci sarà posto per Google Assistant, per il Play Store così da poter scaricare direttamente le applicazioni, e per tutta una serie di funzionalità multimediali e musicali assicurate in questo caso da Google Play. L’unica assenza sarà Android Pay (e il chip NFC) e quindi non sarà possibile utilizzare Vapor per pagare piccoli acquisti. Inoltre, presentandosi come uno strumento al servizio degli sportivi è scontata la presenza del GPS, che vi consentirà di tracciare il vostro percorso di allenamento, e del cardiofrequenzimetro utile per monitorare la frequenza cardiaca.

C’è anche la possibilità di monitorare il vostro sonno e la qualità dello stesso, così da tenere una traccia delle ore di sonno in fase REM e non. A livello tecnico Misfit Vapor si completa con uno schermo circolare da 1.39 pollici di diagonale, processore Snapdragon, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna e la possibilità di utilizzarlo in acqua. Un prodotto esteticamente e tecnologicamente valido che potrebbe far capolino anche su Amazon.

Articolo precedenteASUS Zenfone 2 Laser, ecco come installare Android 8.0 Oreo con questa ROM: guida
Articolo successivoHTC U11 Plus, teaser potrebbe aver suggerito la data di presentazione!