In regalo Galaxy Note 8 in Spagna con la compagnia aerea Iberia Airlines, grazie ad una collaborazione con la Samsung. L’azienda ha deciso di promuovere un’iniziativa promozionale cui nessuno direbbe di no. Infatti, sul volo IB-0513 da La Coruña a Madrid Barajas è stato regalato un Galaxy Note 8 nuovo ad ognuno dei 200 passeggeri presenti.

Le hostess e gli steward presenti sull’aereo durante il volo hanno iniziato ad aggirarsi per le corsie cedendo una scatola nera ad ogni passeggero. All’interno di ognuna è stato trovato il Galaxy Note 8. Può sembrare una notizia inverosimile cui è difficile credere, invece è accaduto davvero, ci sono persino filmati online che ne provano la veridicità.

Per il momento questa iniziativa non sarà diffusa ovunque, ma si spera ci siano ripensamenti.

Il motivo che ha spinto la Samsung a creare questo progetto e regalare così tanti Galaxy Note 8 è l’intenzione di voler ringraziare la clientela per essere stati fedeli alla Samsung nonostante il Galaxy Note 7, che è stato un vero e proprio flop per gli inconvenienti riscontrati. infatti, il Galaxy Note 7 si era rivelato un ottimo prodotto per le sue caratteristiche ma a causa di un difetto della batteria è stata totalmente bloccata la produzione di questi smartphone. Regalare i Galaxy Note 8, quindi, è stato un modo per compensare questo fallimento.

 

Articolo precedenteSamsung: come avere gratis il Galaxy J3 (2016)
Articolo successivoVodafone: drone ripetitore per la copertura 4G durante le emergenze