Galaxy S9

Da sempre il mondo smartphone ci ha abituati al cambiamento perenne, sia per quanto riguarda il design dei dispositivi che vengono fuori ogni anno, sia in merito alle funzioni. Leader nel settore, senza alcuna ombra di dubbio, è certamente Samsung, casa produttrice con sede in Sud Corea.

La nota azienda domina il panorama mobile e soprattutto smartphone, e lo ha dimostrato con dispositivi del livello di Galaxy S8, S8+ e Galaxy Note 8, tutti e tre smartphone top di gamma. Pare però essere in dirittura d’arrivo un nuovo flagship destinato a distruggere la concorrenza. Si tratta di Galaxy S9, prossimo top della linea Galaxy.

Confermato da un brevetto il fingerprint sotto lo schermo di Galaxy S9

Stando a quanto riportato dalla fonte, casa Samsung avrebbe depositato un nuovo brevetto che racchiuderebbe delle informazioni davvero preziose. Si tratterebbe infatti di alcune novità in merito alla presenza del tanto vociferato lettore di impronte digitali sotto lo schermo. 

galaxy s9

Il brevetto in questione arriva con tanto di immagine dimostrativa, e lascia quindi pensare che questa volta potremmo esserci davvero vicini. In passato infatti si è parlato più volte di questa nuova ed esclusiva feature, ma mai prima d’ora si era visto qualcosa all’orizzonte. Il tutto andrebbe a miscelarsi perfettamente con uno smartphone top in ogni suo angolo e funzione. Ovviamente il tempo di attesa è lungo, visto che Galaxy S9 potrebbe arrivare non prima della fine del prossimo Febbraio 2018. 

VIAGSMARENA
Articolo precedenteAmazon: solo per oggi misuratore della pressione e termometro Koogeek in offerta
Articolo successivoiPhone 8 Plus è più performante di tutti gli smartphone Android