FIFA 18

Tutti i gamer amanti di Fifa 18 sono sempre alla ricerca di nuovi metodi per poter guadagnare crediti. Molti evitano ogni tipo di problema e risolvono tutto acquistando dei fifa point per aprire pacchetti e dunque guadagnare crediti.

Per chi invece non vuole o non può spendere soldi reali per i fifa points ricorre ad ulteriori metodi. Ad esempio si possono giocare tante partite, in modo tale da ricevere un premio in crediti alla fine della stessa. Questa soluzione è alla portata di tutti i giocatori, ma è un processo molto lento.

Fifa 18: ecco come fare Sniping correttamente

I player più esperti possono però sfruttare la compravendita, che è molto proficua e soprattutto veloce. Per fare ciò potremo sfruttare sia le aste che il così detto metodo delle Sniping.

Per quanto riguarda le aste, non dovrete fare altro che acquistare giocatori sul mercato, facendo offerte, ad un prezzo vantaggioso che ci permetta di avere un guadagno al momento della vendita. Questo è un metodo adatto a tutti, però richiede una grande dose di fortuna.

Parlando delle Sniping, oltre alla fortuna in questo caso è necessaria anche una buona abilità con il pad. Di fatto dovrete premere una serie di tasti ad una velocità molto elevata. Così facendo riuscirete ad acquistare i giocatori con il compra ora, ovviamente ad un prezzo vantaggioso che ci permetterà un guadagno quando lo venderemo.

Per evitare che i server non aggiornino la nostra ricerca dovremo cambiare ripetutamente uno dei valori della nostra ricerca, come ad esempio il prezzo massimo.

Speriamo vivamente che questa guida vi sia stata utile, e che grazie a noi siate riusciti a guadagnare davvero molti crediti.

Articolo precedenteXiaomi Mi 5X Special Edition è ufficiale: in vendita dal 1 Novembre
Articolo successivoXiaomi Redmi 5: svelato in una versione bianca e con display 18:9