Arrivano nuove interessantissime offerte sul noto sito di shopping online, Amazon.it. Questa volta, vi parliamo di due prodotti per la salute realizzati da Koogeek, vale a dire un misuratore di pressione elettronico e del termometro bluetooth per misurare la febbre.

Ottimi prodotti a prezzi davvero eccezionali

Partiamo dal misuratore di pressione elettronico da braccio, approvato dalla FDA e dalla CE, garantisce un dispositivo con precisione medica direttamente nelle vostre case. È possibile eseguire cinque misurazioni continue e successive, visualizzandone poi la media. E’ stato progettato per essere indossato in maniera molto semplice al braccio ed i materiali utilizzati sono di ottima qualità e rendono il dispositivo comodo da indossare. Lo schermo LCD ha un pulsante touch nella parte superiore per facilitare la rilevazione della lettura. La batteria integrata da 400 mAh ricaricabile tramite micro USB, rende questo misuratore di pressione sanguinea utilizzabile per 50 volte consecutive. 

Tutte le misure della pressione sanguigna vengono salvate automaticamente nell’ APP di Koogeek. Le misurazioni vengono memorizzate e confrontate con le letture precedenti per fornire una panoramica chiara della pressione sanguinea, aiutando a monitorare il vostro stato di salute. L’app è compatibile con i dispositivi iOS ed Android. Il dispositivo permette di essere utilizzato da un  numero massimo di 16 utenti e di monitorare e memorizzare le loro letture separatamente. Per chi volesse acquistarlo può collegarsi quì ed inserire il codice sconto (S2LC43YV), che vi permette di averlo a soli 34,99 euro.

Il secondo prodotto in offerta è il termometro bluetooth per bambini ed adulti, con lettura istantanea. Tramite l’App gratuita di Koogeek è possibile monitorare la temperatura corporea dei vostri bambini, in tempo reale, attraverso lo smartphone, via Bluetooth 4.0 e monitorare la tendenza del loro stato di salute. (Disponibile sia su iOS che Android). La tecnologia dei sensori ad infrarossi avanzata fornisce una più sicura ed accurata misurazione della temperatura.

La temperatura corporea può essere misurata in 1 secondo con un solo clic, risultando più veloce di altri termometri standard. E’ in grado di memorizzare le ultime 30 misurazioni effettuate, con le precedenti che possono essere trasferite all’app Koogeek tramite Bluetooth. La temperatura corporea può essere salvata e controllata facilmente. Non è necessario nessun contatto con la pelle, rendendolo il più igienico possibile. Il termometro produrrà un suono di allarme se la temperatura di misurazione sarà superiore rispetto ai 42,2 gradi o inferiore rispetto ai 34° gradi. Il prezzo esclusivo è di 17,99 euro, grazie al nostro coupon:J9KS3HFU. Questo è il link per procedere all’acquisto. Entrambe le offerte sono valide fino al 29 Ottobre.

Articolo precedenteSky Q: come attivarlo gratuitamente
Articolo successivoGalaxy S9: un brevetto con foto conferma la presenza del fingeprint sotto lo schermo