wind nuova offertaIn questo mese di ottobre Wind ha annunciato una nuova promozione con una procedura di attivazione completamente innovativa. L’offerta di cui stiamo per parlarvi consente di avere 1000 minuti e 10 Giga di internet in 4G al costo di soli 7 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition per essere attivata ha bisogno di una sim che viene spedita gratuitamente tramite un corriere con pagamento in contrassegno. Per ricevere la scheda, bisogna visitare la sezione speciale del sito web di Wind, che potete trovare qui, ed inserire i dati utili per la spedizione.

Per quanto riguarda i costi, il canone dell’offerta è di 7 euro mensili addebitati sul credito residuo, mentre il costo di attivazione è 8 euro solo se la sim rimane attiva per 24 mesi e non 18 euro. La sim costa 10 euro contenente 1 euro di traffico ed è anche obbligatoria una prima ricarica di 15 euro per coprire il primo mese dell’offerta. Dunque il costo totale dell’attivazione è di 25 euro.

Una volta ricevuta la sim il cliente dovrà firmare il contratto dell’offerta e dovrà mostrare, quando richiesta, una copia fronte retro del proprio documento di identità. Dopo circa 48 ore dalla consegna, la scheda sim sarà attiva con il servizio scelto.

Fino al 19 novembre 2017 è disponibile l’opzione Porta i Tuoi Amici grazie alla quale è possibile ottenere fino ad 8 Giga gratis per l’utente se si portano altri clienti in Wind, mentre se i nuovi arrivati riescono a portare almeno 4 amici possono arrivare a beneficiare fino a 10 Giga di bonus.

Entro la stessa data è possibile personalizzare la propria offerta con optional quali + Minuti Illimitati con un costo aggiuntivo di 5 euro ogni 4 settimane e + 200 SMS verso tutti i numeri nazionali con l’aggiunta di 1 euro ogni 4 settimane.

Bisogna però tenere presente che tutto il traffico accumulato con iniziative quali Porta i Tuoi Amici non concorrono al raggiungimento di obiettivi per sconti e altre promozioni ed inoltre, Wind Smart 7 Gold Limited Edition non può essere combinata con tutte le offerte presenti sul catalogo Wind ad eccezione di offerte come Internet Veon Giga e alcune optional come +Giga, +Minuti, + SMS. Giga International.

Una volta terminati i 1000 minuti inclusi nell’offerta, viene attivata automaticamente una tariffa senza scatto alla risposta e con un costo pari a 29 centesimi al minuto. Invece la connessione, una volta terminati i Giga a disposizione del cliente, viene bloccata fino rinnovo della promozione per il mese successivo. Se invece l’utente partecipa all’iniziativa Porta i Tuoi Amici allora l’utilizzo dei dati verrà limitato ad una velocità massima di 128 kbps.

Wind, la nuova offerta per tutti

Per quanto riguarda l’ambito qualità e prestazioni, Wind garantisce in automatico la nuova connessione 4G LTE nel caso in cui il dispositivo la supportasse e nel momento in cui ci si trovasse in una zona sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per informazioni sulla copertura 4G della zona bisogna o visitare il sito Wind oppure chiamare il numero di assistenza clienti 155.

Nel caso in cui una delle due condizioni non fosse soddisfatta, Wind offre questa promozione anche con le altre connessioni quali UMTS, GPRS, EDGE, HSDPA.

Per maggiori informazioni è sempre conveniente rivolgersi ad un centro Wind, consultare il sito o mettersi in contatto con il servizio clienti.

VIAMondomobileweb
Articolo precedentePassa a Vodafone: le migliori promo per gli ultimi 7 giorni di Ottobre 2017
Articolo successivoSamsung vs Apple: la guerra per il design di iPhone continua, clamoroso ribaltamento