Vodafone

Spesso quando si parla di telefonia mobile, si tira in ballo un discorso che non riesce a prescindere dalla convenienza e, allo stesso tempo, dalla qualità. Infatti gli utenti sono sempre alla ricerca di promozioni che vadano a soddisfare le loro esigenze e soprattutto i loro portafogli e conti in banca.

Ad ottemperare a queste richieste ci pensano ogni anno, ogni mese ed ogni settimana i vari provider di telefonia mobile in Italia. Tra i leader assoluti, sia in Italia che in Europa, c’è di sicuro Vodafone, gestore che mette la qualità prima di tutto. Molte sono le promo che infatti offre ogni mese ed oggi siamo qui per segnalare una nuova iniziativa che ha l’obiettivo di riprendere sotto la propria ala protettrice alcuni dei suoi vecchi utenti.

Con la Special 7GB, Vodafone concede giga e minuti a volontà

Questa promo, che risulta forse come la migliore di sempre in casa Vodafone, mette a disposizione degli utenti qualità e quantità grazie ad un numero impressionante di Giga per internet e di minuti per le chiamate. Ecco cosa offre nel dettaglio:

  • 1000 Minuti verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia senza alcuno scatto alla risposta;
  • 1000 SMS gratuiti verso tutti i numeri sia fissi che mobili in Italia;
  • 7GB per la connessione ad internet sotto le reti veloci in 4G.

Per quanto riguarda i costi di attivazione, si parla di soli 5€ più il costo della SIM. Inoltre pare che questa promo riguardi tutti i gestori virtuali nessuno escluso.

Articolo precedenteGalaxy S9, indiscrezioni e novità delle ultime ore sul nuovo smartphone Samsung
Articolo successivoLEAGOO S8: è lo smartphone 18:9 più economico in commercio