postemobile
PosteMobile Creami Wow 6GB

PosteMobile, l’operatore virtuale di Poste Italiane, ha deciso di prorogare fino al 30 ottobre la nuova Creami Wow 6GB. Si tratta di un’offerta completamente personalizzabile perché offre un numero di credit da utilizzare a piacimento dell’utente per chiamare, mandare messaggi o navigare in internet in 4G. Tutto questo oltre a 6 GB di internet inclusi da contratto nell’offerta.

POSTEMOBILE CREAMI WOW 6GB, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 500 credit da utilizzare per chiamate, messaggi e internet;
  • 6 GB per navigare in internet in 4G;

L’offerta prevede un costo di 8 euro ogni quattro settimane sul credito residuo e un costo di attivazione di 15 euro. Per chi non lo sapesse, 1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS o a 1 MB di traffico internet. I credits vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o  ad 1 SMS o 1 ad MB effettivo di navigazione. I 6 GB extra corrispondono a 6144 credit e hanno la precedenza nel consumo rispetto agli altri. I credit residui si potranno verificare in qualsiasi momento sulla propria Area Personale dall’applicazione PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 401212 o l’Assistenza Clienti al 160.

Terminati i credit, si applicano le tariffe extrasoglia di 0.18 centesimi di euro per le chiamate, 0.12 centesimi di euro per ogni SMS e 50.41 centesimi di euro per ogni MB. I credit non utilizzati verranno persi. PosteMobile Creami Wow 6GB può essere attivata da tutti gli interessati, a prescindere dall’operatore di provenienza. Per farlo è necessario compilare il form presente a questa pagina sul sito ufficiale dell’operatore. Per l’attivazione saranno richiesti 15 euro ma si riceverà a casa una SIM con 15 euro di traffico incluso.

Articolo precedenteiPhone X, ecco i suoi pregi ed i suoi difetti in questo nuovo video inedito
Articolo successivoPassa a Wind: con All Inclusive Unlimited minuti, sms e GB ad un prezzo mai visto