L’operatore Tim dopo che ha prorogato alcune promozioni con l’intento di acquisire il maggior numero di clienti, sta assistendo all’ultimo giorno di due importanti promozioni riservate ad un target di clienti specifico.

Stiamo parlando delle offerte Tim Ten Go 20GB e Tim Super One 32GB, dedicate ai clienti Wind Tre, le quali sono caratterizzate da bundle ricchi di minuti e giga per poter soddisfare al meglio le proprie esigenze.

Tim Ten Go 20GB

L’offerta al costo di 10 Euro ogni quattro settimane prevede:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G;
  • 10 Giga aggiuntivi di traffico dati in velocità 2G-3G-4G.

Complessivamente ogni 28 giorni, il cliente potrà usufruire la bellezza di 20GB. Appena il cliente attiverà l’offerta dovrà aspettare un massimo di 72 ore per avere i 10GB aggiuntivi.

Il costo di attivazione previsto è di 9 Euro, se il cliente mantiene attiva la sim almeno per 24 mesi, altrimenti dovrà affrontare un ulteriore spesa economica pari a 29 Euro. Invece, il costo della nuova sim è di 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso.

L’offerta è dedicata ai clienti Wind Tre e Poste Mobile che decideranno di effettuare la portabilità del proprio numero. Potrà essere attivata sia presso qualsiasi negozio Tim che tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. Optando per la seconda opzione, l’offerta sarà disponibile per tutti i clienti di qualsiasi Operatore Virtuale.

Tim Super One 32GB

L’offerta al costo di 15 Euro ogni quattro settimane prevede:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 2 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G;
  • 30 Giga gratis di traffico dati in velocità 2G-3G-4G.

Complessivamente il cliente potrà usufruire ogni 28 giorni di 32 GB. Appena attiverà l’offerta dovrà aspettare un massimo di 72 ore per avere i 30GB aggiuntivi.

Il costo di attivazione previsto è di 9 Euro, se il cliente mantiene attiva la sim per almeno 24 mesi, altrimenti dovrà pagare un ulteriore spesa pari a 29 Euro. Invece, il costo della nuova sim è di 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso.

Vi ricordiamo che l’offerta potrà essere attivati sia presso i negozi Tim aderenti all’iniziativa che tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. L’offerta è dedicata solamente ai clienti Wind Tre.

Articolo precedenteAndroid Oreo: clamorosa esclusione per Huawei, niente aggiornamento per 4 smartphone
Articolo successivoPassa a Wind: Smart 5 Star con 15GB fino al 27 Ottobre a prezzo mai visto prima