Android Oreo

Di certo ogni anno Google rende l’attesa per i suoi aggiornamenti davvero snervante. Anche ora stessa situazione si sta vivendo per quanto riguarda Android Oreo, nuova versione del sistema operativo più utilizzato al mondo. Oltre a vecchi e nuovi Pixel, qualche Nexus e Huawei Mate 10 Pro, Android 8.0 Oreo sta arrivando per molti altri smartphone. 

In molti infatti sono stati designati per ricevere l’update, anche se qualcuno si ritroverebbe clamorosamente escluso dalla lista.

In casa Huawei salta Android Oreo per Huawei P9, P9 Plus, P9 Lite e Mate 8

Stando a quanto riportato dalla fonte, Huawei avrebbe tagliato fuori dalla lista degli smartphone aggiornabili, Huawei P9, Huawei P9 Plus, Huawei P9 Lite e Huawei Mate 8. Dunque sembra che la nuova EMUI 8.0 insieme con Android Oreo, siano destinati ad arrivare solo per i Nova 2, P8 Lite 2017, Mate 9, Mate 9 Porsche Design, Mate 9, P10 Lite, P10 e P10 Plus. 

android oreo huawei p9

La fonte, in virtù di notizie passate, risulta estremamente attendibile ed è proprio questo che ha messo in allarme l’ambiente. Ovviamente gli utenti non aspettano altro che una smentita da parte della società, la quale però potrebbe non arrivare. Per conoscere eventuali risvolti in merito a questa faccenda, vi consigliamo di restare collegati.

Articolo precedenteSamsung Galaxy: ecco quando riceveranno Android 8.0 Oreo
Articolo successivoPassa a Tim: ultimo giorno per poter attivare le offerte dedicate ai clienti Wind Tre