unieuro nuovo volantino

Grandi occasioni in arrivo da Unieuro. Il brand italiano di elettronica sta proponendo a tutta la sua vasta platea di potenziali clienti il nuovo volantino intitolato “Unieuro ti regala un superpotere: un anno di cinema”. Per questo fine ottobre sono molte le occasioni da cogliere al volo per tutti coloro che hanno intenzione di rinnovare il proprio parco di oggettistica hi-tech.

Unieuro ci porta al cinema

Come sempre, noi ci concentreremo sulla presenza di smartphone Android a prezzi di saldo. L’occasione più ghiotta da cogliere al volo è rappresentata dalla disponibilità di Samsung Galaxy S7. L’ex top di gamma sudcorenano è infatti disponibile al conveniente prezzo di 399 euro.

Altra occasione allettante ci è data dall’ Honor 8 disponibile a 299,90 euro o dal top di gamma Huawei P10 in commercio alla cifra stupefacente di 543,90 euro. Anche LG è rappresentata all’interno del volantino con il suo Q6 da 64 GB al prezzo di 299.90 euro.

Non mancano inoltre i device migliori del momento, tra cui ovviamente il Samsung Galaxy Note 8 , il Galaxy S8 ed i nuovi iPhone 8. Questi però sono in commercio senza particolari sconti.

A far la differenza in questa promozione però è l’iniziativa pensata da Unieuro. Tutti coloro che effettueranno una spesa minima di 299 euro potranno ricevere 12 ingressi gratis al cinema per un anno. L’iniziativa è valida dal 26 Ottobre e sino al 9 Novembre.

Articolo precedentePassa a TIM: ultimi due giorni per la super promo low cost con 32 GB di internet
Articolo successivoVodafone, Tim o Wind: la migliore promo di Ottobre 2017