Samsung-Galaxy-S9

Il Samsung Galaxy S9 è, da sempre, molto discusso. Nemmeno il tempo di vedere Galaxy Note 8 ed i vari smartphone, che la rete già si è lanciato sul nuovo modello. Tra gli ultimi rumors è emersa una nuova interessante caratteristica. 

Samsung Galaxy S9: una nuova caratteristica

Del Samsung Galaxy S9 ne abbiamo già parlato veramente tanto; proprio oggi vi mostravamo un nuovo video in cui, ipoteticamente, si vede il design e tante nuove caratteristiche.

Da tempo si parla di un lettore di impronte digitali a schermo, ovvero la possibilità di leggere l’impronta, ponendo il dito direttamente sul display. Ad oggi, ufficialmente, nessuno ha confermato oppure smentito la notizia, ma le indiscrezioni sono veramente molte.

Secondo la maggior parte dei rumors, il primo ad introdurre il lettore di impronte digitali a schermo sarà il Samsung Galaxy S9. Tuttavia, esiste una grande fazione di utenti, invece, che crede sarà il Galaxy Note 9.

Anzi, il nuovo modello di smartphone, sempre secondo molti, manterrà lo scanner dell’iride, ora presente sui modelli Galaxy S8 e S8+.

Per questo motivo, quindi, avendo già introdotto lo scanner, difficilmente l’azienda dovrebbe puntare ad un lettore di impronte a tutto schermo. Se così fosse, lo scanner dell’iride sarebbe rimosso. Ma non era una novità dei nuovi Galaxy?

In conclusione, se dovessimo ascoltare tutti i rumors circolati in rete, molto probabilmente potremmo dire che il Samsung Galaxy S9 avrà un lettore di impronte digitali a schermo.

Articolo precedenteAndroid Oreo: ecco lo smartphone che riceverà per primo l’update, Google conferma
Articolo successivoNokia 2, online il prezzo: 99 dollari per il più piccolo di HMD Global con Android