Vodafone

La concorrenza in Italia esiste in qualsiasi ambito e negli ultimi anni è andata via via crescendo per quanto riguarda l’ardita lotta che coinvolge i vari gestori di telefonia mobile.

Tra i vari leader che si contendono anno dopo anno lo scettro, c’è di sicuro casa Vodafone, estremamente apprezzata in tutta Europa e direttamente dietro TIM in Italia. Molte sono le promo che il gestore in red propone ogni mese con lo scopo di acquisire nuovi utenti, racchiudendo qualità e quantità.

Ce n’è una in particolare che ultimamente sta davvero macinando utenti su utenti: si tratta della Shake Remix. 

Vodafone Shake Remix per la tua offerta su misura

Vodafone

Questa fantastica promo permette agli utenti di scegliere il loro quantitativo di Giga, di minuti e di SMS dedicati alla loro promo. Si possono infatti scegliere in ordine da 1 a 20GB di traffico dati, minuti che vanno dai classici 100 ad illimitati ed SMS che, come i minuti, vanno da 100 a illimitati. 

Ogni mese inoltre quanto scelto può essere modificato, così come anche il costo che ne deriverà. A questo indirizzo vi lasciamo il configuratore ufficiale del sito Vodafone, tramite il quale potrete assemblare la vostra promo. Ad esempio, ecco 600 minuti, 6GB e 100 SMS a 12.50€ al mese.

Articolo precedenteGoogle Chrome si aggiorna alla versione 62, ecco le novità
Articolo successivoGalaxy S9: un nuovo video mostra un design da favola, specifiche ed alcune sorprese